“Hi NicHuman’s Inclucation – Noi insieme consapevolmente” Presenta  il progetto d’inclusione “Con dolcezza”
“Hi NicHuman’s Inclucation – Noi insieme consapevolmente” Presenta il progetto d’inclusione “Con dolcezza”
Territorio

“Hi NicHuman’sInclucation – Noi insieme consapevolmente” Presenta il progetto d’inclusione “Con dolcezza”

Il progetto "Con dolcezza" punta alla realizzazione di stage di formazione per ragazzi con disabilità per un reale inserimento nella società

Giovedì 21 settembre, alle ore 18:00 nell'area giardino della ditta Mucci Giovanni Srl in via Andria Km 1, l'associazione "Hi NicHuman's Inclucation – Noi insieme consapevolmente" organizza una tavola rotonda per la presentazione del progetto "Con dolcezza"in collaborazione con l'azienda "Mucci Giovanni Srl", finalizzato alla creazione di stage di formazione per ragazzi con disabilità.

La manifestazione vedrà la presenza di autorità civili, l'avv. Amedeo Bottaro, Sindaco del Comune di Trani e l'avv. Giovanna Bruno, Sindaco del Comune di Andria, e religiose il S. E. Mons. Leonardo d'Ascenzo, Arcivescovo di Trani e S.E. Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria.

Interverranno il dott. Nicola Basile, Presidente dell'associazione "Hi Nic – Human's Inclucation – Noi insieme consapevolmente", il prof. Marxiano Melotti dell'università "Nicolò Cusano" Roma e dott. Cristian Mucci, direttore generale marketing vendite di Mucci Giovanni Srl.

I relatori illustreranno gli obiettivi principali di inclusione del progetto "Con dolcezza" e si procederà alla sottoscrizione del protocollo d'intesa tra l'associazione "Hi NicHuman's Inclucation – Noi insieme consapevolmente" e la ditta "Mucci Giovanni" che darà avvio al progetto "Con dolcezza".

L'associazione "Hi NicHuman's Inclucation – Noi insieme consapevolmente" si propone di rendere l'inclusione dei soggetti fragili realmente fattiva in ogni campo della società civile. "Dall'incontro con l'azienda "Mucci Giovanni srl", da sempre attiva nel campo sociale a favore dei soggetti deboli con le sue diverse attività benefiche, nasce il progetto "… Con dolcezza" finalizzato alla creazione di stage di formazione per ragazzi con disabilità", spiega il Presidente dell'associazione, dott. Nicola Basile.

Al margine della tavola rotonda, la ditta "Mucci Giovanni" offrirà ai presenti una degustazione dei propri prodotti, mentre la serata sarà allietata dalla esibizione del noto attore e show man andriese "Antonio Memeo"
  • “Hi NicHuman’sInclucation – Noi insieme consapevolmente”
Altri contenuti a tema
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
“Una Pasqua… inclusiva”: il progetto di Hi Nic “Una Pasqua… inclusiva”: il progetto di Hi Nic Conclusa la raccolta fondi a sostegno dell'educazione all'inclusione
Oggi pomeriggio l’incontro con la scrittrice Maria Anna Di Gioia Oggi pomeriggio l’incontro con la scrittrice Maria Anna Di Gioia A partire dalle ore 17.00, nell'auditorium CD Cotugno di Andria, la scuola e i cittadini incontrano Maria Anna Di Gioia
L'associazione "Hi Nic" augura buone feste L'associazione "Hi Nic" augura buone feste A termine della settimana dell'inclusione, promosso dai volontari Hi Nic, il Presidente Nicola Basile ringrazia tutti e augura buone feste
Il dicembre di “Hi Nic” Andria:  tra workshop, sport e solidarietà Il dicembre di “Hi Nic” Andria: tra workshop, sport e solidarietà L'obiettivo è infondere l'inclusione, soprattutto in un periodo, come quello natalizio, in cui si parla sempre più d'amore verso il prossimo
L'Associazione "Hi Nic" incontra gli alunni del 1^ circolo "Oberdan" Andria L'Associazione "Hi Nic" incontra gli alunni del 1^ circolo "Oberdan" Andria Piantumato un alberello di alloro nel giardino della scuola. Un inno alla cura, in un periodo storico connotato da violenze e sorpresi di ogni genere
“Hi Nic” Andria presenta l’iniziativa “Ciao Albero” “Hi Nic” Andria presenta l’iniziativa “Ciao Albero” Messa in campo dall’associazione “Hi Nic – Insieme consapevolmente”
"Hi Nic" Andria presenta la "Grande Avventura" di Miky Di Corato "Hi Nic" Andria presenta la "Grande Avventura" di Miky Di Corato Una serata ricca di emozioni. Miki Di Corato: «Consiglio di non mollare mai come Associazione e a Nicola come essere umano»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.