I "Forconi" contro tasse, Governo e Amministrazioni: tante motivazioni e caos

Poche certezze e tanti motivi per cui protestare ma una testa della mobilitazione spuntata e poco chiara. I "Forconi" d'Italia sono partiti dalla Sicilia ed hanno raggruppato attorno a loro una miriade di movimenti ed associazioni territoriali che hanno organizzato nelle città le proteste della giornata odierna. Nella Città di Andria, in particolare, numerose le sigle aderenti con comitati civici e movimenti indipendisti a farla da padrona. Ma la mobilitazione ha coinvolto diverse categorie di persone tra cui studenti e lavoratori nonché disoccupati. E le motivazioni della protesta sono diventate molteplici e più complesse da comprendere sino in fondo. Il blocco della Ferrovia "Bari-Nord" è solo l'ultimo dei gesti fatti in città.
I  "Forconi " contro tasse, Governo e Amministrazioni: tante motivazioni e caos
I "Forconi" contro tasse, Governo e Amministrazioni: tante motivazioni e caos Gli organizzatori nazionali: «Avanti ad oltranza». Per i locali: «Continuano i presidi»
Conferenza in Procura per operazione "Codice 666" Conferenza in Procura per operazione "Codice 666"
Andria - Intervista alla dirigente Polizia Stradale Adele Merli Andria - Intervista alla dirigente Polizia Stradale Adele Merli
La Burrata di Andria IGP nella cena del G7 e al Media Centre in Fiera del Levante La Burrata di Andria IGP nella cena del G7 e al Media Centre in Fiera del Levante
Prefetto Silvana D'Agostino Prefetto Silvana D'Agostino
Festa alla confetteria Mucci di Andria per il pensionamento del signor Franco Lomuscio Festa alla confetteria Mucci di Andria per il pensionamento del signor Franco Lomuscio
Piantata una talea dell:albero Falcone nella scuola "Vaccina" Piantata una talea dell:albero Falcone nella scuola "Vaccina"
"Basta un attimo" per salvare una vita al 1° Circolo "Oberdan" "Basta un attimo" per salvare una vita al 1° Circolo "Oberdan"
Cessato pericolo dopo l'allarme bomba, Bruno: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Cessato pericolo dopo l'allarme bomba, Bruno: «Fiducia nelle forze dell'ordine»
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale
Contrasto al mercato nero dei ricambi auto, illustrata l’operazione congiunta di Polizia e Finanza Contrasto al mercato nero dei ricambi auto, illustrata l’operazione congiunta di Polizia e Finanza
Operazione Guardia di Finanza-Polizia di Stato Operazione Guardia di Finanza-Polizia di Stato
Andria - La presentazione delle giornate di primavera FAI Andria - La presentazione delle giornate di primavera FAI
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.