Sport Week
Sport Week
Sport week-end

Week-end sportivo andriese agrodolce

Cadono Pallavolo Andria di C e Nuova Andria; sosta per BNB e Audax

Week-end agrodolce quello andriese. Cade la Pallavolo Andria di Serie C e la Nuova Andria. Stravince invece la Fidelis al Puttilli contro il Copertino, insieme al Futsal in casa. Sosta per la BNB e Audax.

FIDELIS ANDRIA - COPERTINO 7-0 (Calcio maschile, Eccellenza pugliese): sul neutro del 'Puttilli' di Barletta gli azzurri dominano la gara contro i biancoverdi di mister Volturo. Partita a senso unico, con Anglani e compagni che mettono in cassaforte il risultato in soli quindici minuti portandosi subito sul 4-0 grazie alle marcature di La Fortezza, Di Rito, autore di due goal di cui uno siglato su rigore e Loseto. Le restanti tre reti sono state segnate da Albrizio, Trotta e Lavopa. Settimana prossima trasferta ad Ostuni.

FORTIS ALTAMURA - NUOVA ANDRIA 4-1 (Calcio maschile, Promozione pugliese): cade in trasferta la Nuova Andria di mister Sinisi che finisce ultima in classifica dopo il pareggio del Lucera a Modugno. Nonostante un primo tempo dominato dai padroni di casa, è la Nuova Andria ad andare in vantaggio al 37' con Lorusso. La Fortis si scuote e al 45' prima e al 46' poi completa una formidabile rimonta. Non è sazia la formazione di Valente che nel corso del secondo tempo cala il poker.

FUTSAL ANDRIA - FUTSAL SAN FERDINANDO 8-5 (Calcio a 5 maschile, Serie C2): gara molto vivace quella disputata sabato dalle due compagini. Alla fine, però, la vittoria dei calcettisti andriesi è più che meritata, visto e considerato che gli uomini di Mastroviti non hanno mai mollato e sono rimasti in vantaggio per la stragrande maggioranza del tempo. Sabato prossimo Magno e compagni affronteranno in trasferta il Garganus.

ATLETICO PALLAVOLO - PALLAVOLO ANDRIA 3-0 (Pallavolo maschile, Serie C Puglia; 25-23; 26-24; 25-23): dopo 10 risultati utili consecutivi, cade la squadra di mister Lozowy contro la 2^ in classifica Atletico Pallavolo. Match avvincente e giocate punto su punto dalle due squadre. I set però vedono sempre vittoriosi i padroni di casa che guadagnano 3 punti sulla capolista (ora a -6). A 4 giornate dal termine del campionato, i pallavolisti andriesi non devono perdere la testa per non buttare alle ortiche un favoloso campionato.

PALLAVOLO ANDRIA P.G. - INTINI COSTRUZIONI 3-1 (Pallavolo maschile, Serie D Puglia; 25-19; 23-25; 25-17; 25-19): buona vittoria dei ragazzi di Galeandro che battono in scioltezza l'ultima in classifica. Il 2° set è l'unica sbavatura, ma dopo un piccolo calo di tensione i giovani pallavolisti chiudono il match vincendo i due set successivi, costringendo gli avversari ad un punteggio inferiore ai 20 punti per set.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.