Virtus Andria
Virtus Andria
Calcio

Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile

Fischio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale “San Sabino” di Canosa di Puglia

La Virtus Andria è una realtà della città federiciana. Sabato 19 aprile allo stadio comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia, alle 16, è in programma la finale di Coppa Puglia Terza Categoria BAT tra la Polisportiva Trani e la Virtus Andria, così come ufficializzato dal Comunicato Ufficiale FIGC.

La finale è motivo di orgoglio per la società andriese soprattutto dopo le ultime vicissitudini che hanno visto coinvolta la società e la Virtus Molfetta. Una vicenda spiacevole e già chiusa nella serata di sabato 12 aprile dopo il comunicato stampa dello stesso presidente della Virtus Molfetta che ha dichiarato: «E' stato tutto risolto con un forte abbraccio ed una stretta di mano, e tutto ciò era stato percepito inizialmente come intimidazione era una semplice esortazione dettata dalla concitazione del momento».

«Tuttavia - scrive la società andriese - apprendiamo tutt'oggi, anche dalla stampa, che se ne stia ancora parlando. Ne siamo dispiaciuti. Non possiamo che prenderne atto e andare avanti. La Virtus Andria incarna i valori dello sport e i sani principi da 15 anni. Da ora, in vista della finale di Coppa Puglia in programma sabato 19 aprile, vogliamo che si torni a parlare solo di calcio giocato».
  • Virtus Andria
Altri contenuti a tema
Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» La società federiciana risponde al comunicato con il solo obiettivo di «apportare chiarezza e non alimentare alcun tipo di polemica»
Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" "Abbiamo preso questa decisione a seguito di un messaggio vocale intimidatorio"
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone" di Molfetta
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Grande entusiasmo sugli spalti del Sant’Angelo dei Ricchi
Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Appuntamento domenica 16 marzo alle ore 15 al “Sant’Angelo dei Ricchi”
Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta I federiciani sono attesi dalla finale playoff in programma a marzo
La Virtus Andria batte il Trinitapoli e rafforza il secondo posto in classifica La Virtus Andria batte il Trinitapoli e rafforza il secondo posto in classifica Domenica prossima a Molfetta i federiciani giocheranno l'ultimo match della regular season
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.