Virtusandria 1
Virtusandria 1
Calcio

La Virtus Andria parteciperà al campionato di Terza Categoria

Manca ancora l'ufficialità, ma è tutto pronto; si parte il 27 ottobre

Manca ancora l'ufficialità, che arriverà in serata, ma la Polisportiva Virtus Andria parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria. La nuova realtà del presidente Mariano Gecaleanu ha ultimato tutta la documentazione utile ed espletato i pagamenti per l'ammissione al campionato.

La nuova stagione partirà con tutta probabilità domenica 27 ottobre. Il calendario non è stato ancora stilato dalla lega di categoria, ma c'è la composizione del girone a cui la Virtus Andria prenderà parte.

Di seguito le squadre che parteciperanno al campionato per la stagione sportiva 2013/2014:

1. A.S.D. A.S.C. VALENZANO
2. C.S.D. ALTAMURA
3. A.S.D. ATLETICO ACQUAVIVA
4. A.S.D. ATLETICO ALTAMURA
5. A.S.D. BELLA VITA PUGLIA
6. A.S.D. CITTA' DEI FIORI TERLIZZI
7. A.S.D. FEDERICIANA ALTAMURA
8. A.S.D. FULGOR MOLFETTA 2009
9. A.S.D. IDEALE BARI
10. A.S.D. LUPATIA SANTERAMO
11. A.S.D. PARTIZAN GIOIA
12. A.S.D. PICONE BARI
13. A.S.D. PRO GIOVENTU NOICATTARO
14. A.S.D. SPORTING CORATO
15. POL.D. VIRTUS ANDRIA

Mentre vi è ancora una società che deve confermare l'iscrizione al campionato: la Virtus Castellana. Saranno gare molto interessanti ed ostiche quelle che aspettano la compagine del presidente Gecaleanu, che commenta così i sorteggi:« Devo dire di essere molto contento per aver messo su una nuova società, in così poco tempo. Ripartire non è stato facile, visto anche il periodo, ma per questo ringrazio i miei collaboratori e tutti coloro che hanno creduto in questa realtà, anche investendoci. La squadra è composta da ragazzi giovani (il più vecchio della rosa della prima squadra è un classe '93), ma io credo molto in loro e sono sicuro che sapranno farsi valere in ogni campo. L'importante è che nelle gare ci mettano il giusto entusiasmo e la giusta voglia che solo un giovane sa trasmettere su un terreno di gioco, crescendo insieme a noie facendo crescere la Virtus Andria".

Intanto presso il centro sportivo Ottagono, continuano le per le categorie allievi A, allievi B e giovanissimi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.