Virtusandria
Virtusandria
Calcio

Virtus Andria: la scorsa settimana è iniziata la preparazione

Il presidente Gecaleanu «L'Amministrazione Comunale deve garantire l'agibilità delle strutture sportive»

E' cominciata la scorsa settimana, la nuova avventura della Polisportiva Virtus Andria del presidente Mariano Gecaleanu. Questi primi giorni di lavoro serviranno ai tecnici per valutare i ragazzi in prova, stilando poi una rosa di 25 elementi che disputeranno il prossimo campionato di 3^ categoria, che inizierà ad Ottobre. I ragazzi, che vanno dal '92 in poi, attualmente si stanno allenando al Sant'Angelo dei Ricchi. E' prevista anche la presenza di qualche elemento di esperienza nella rosa. Ovviamente continuano le iscrizioni alla Polisportiva Virtus Andria, presso il centro sportivo Ottagono dalle ore 18:00, per le categorie allievi A ('97, allenati da Saverio Coppola), allievi B ('98, allenati da mister Konovic Alexandru), giovanissimi (99/2000 i cui responsabili sono Di serio Sandro e Giuseppe Abruzzese).

Se da un lato c'è la parte tecnica, dall'altro c'è una società che lavora per garantire ai ragazzi un'esperienza valida, ma le difficoltà non mancano «Chiediamo all'Amministrazione Comunale il massimo impegno, in primis al Sindaco Nicola Giorgino, affinché vengano garantiti alle società sportive della città, campi di allenamento e campi per disputare le partite ufficiali, perché fino ad oggi non c'è una struttura agibile». Si è espresso così il presidente della Polisportiva Virtus Andria Mariano Gecaleanu, a margine della prima settimana di lavoro. «Confidiamo anche nel massimo impegno dell'assessore allo sport Giuseppe Chieppa, affinché convochi un incontro con le due società che al momento stanno disputando i campionati di maggior rilievo, come fatto negli anni scorsi, per la programmazione della stagione» ha infine concluso poi il presidente.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.