Weekend sportivo andriese
Weekend sportivo andriese
Sport week-end

Sport week-end: il Città di Andria reagisce; BNB inarrestabile

Andria e Nuova Andria perdono, nel fine settimana senza Volley

Nel week-end che ha visto il Volley riposare, i risultati negli altri sport si sono presentati molto altalenanti. L'Andria di mister Cosco esce sconfitta in casa sotto gli occhi della nuova dirigenza. Sconfitta anche per la Nuova Andria, impegnata fuori casa a Rodi Garganico, mentre il Città di Andria di calcio a 5, si riscatta contro il Nettuno dopo la sconfitta in settimana contro il Five Foggia. La BnB non conosce altri verbi: vince ancora.

Andria - Avellino, 0-2: azzurri che escono sconfitti dopo una partita deludente. Gli ospiti vanno a segno entrambe le volte con l'ex Biancolino e condannato l'Andria alla quarta sconfitta stagionale.

Gargano Calcio - Nuova Andria, 4-3: gli uomini di Reggente perdono in trasferta dopo 3 vittorie consecutive. Una sconfitta, che arriva al termine di una partita colma di emozioni. Andriesi in vantaggio di due gol, che si fanno incredibilmente rimontare dallo 0-2, al 4-2. Inutile il gol al 73' di Caporale, che fissa il risultato sul 4-3.

Nettuno - Città di Andria, 3-8: la sconfitta in trasferta a Foggia ottenuta in settimana, non ha di certo demoralizzato gli uomini di mister Mastroviti. Infatti in trasferta contro a Bisceglia, gli andriesi si impongo per 8 reti a 3, contro un modesto Nettuno. Città di Andria che dunque torna a vincere dopo lo stop di mercoledì e che ritorna a lottare per i primi posti in classifica. I marcatori sono: Magno (3), Lopetuso, De Feo, Lanotte, Napoletano, De Toma.

Scauri - Basket Nord Barese, 81-90: gli uomini di coach Cadeo non si fermano più. Arriva anche l'11^ vittoria consecutiva in 11 partite stagionali. Ancora un fantastico Corral, porta con se i suoi alla vittoria al termine di una partita emozionante.



© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.