A S D Ritmica Andria
A S D Ritmica Andria
Altri sport

Sport e bellezza al Palasport di Andria per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica

Domenica 12 febbraio si sono confrontate alcune tra le migliori rappresentative della Puglia

Domenica 12 febbraio si è svolto ad Andria presso il Palasport di Corso Germania il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica, una disciplina tornata nella nostra città dopo oltre dieci anni. Nelle diverse prove, individuali e di squadra, si sono confrontate alcune tra le migliori rappresentative della Puglia. Nel Campionato Gold hanno prevalso le compagini salentine di Doria Gym e Colibrì. Nel Campionato Silver, accanto alla bella prestazione delle rappresentative di Tyche Martina Franca, c'è da segnalare quella della squadra dell'ASD Ritmica Andria Centro Sport composta da Di Stefano Roberta, Liso Gloria, Lorusso Angelica e Peloso Martina, nel Campionato Silver LC. Anche le individualiste della rappresentativa della nostra città sono salite sul podio; da segnalare nel Campionato Silver LA1 allieve il secondo posto di Falco Susanna, il primo posto di Serena Santovito ed il secondo di Cavaliere Mariagiulia nella categoria Junior 1. Per il Campionato Silver LB, tra le Junior è da segnalare il secondo posto di Sofia Lorusso. E' stata una giornata di sport e bellezza, un connubio che una disciplina come la ginnastica ritmica riesce a realizzare.
Ginnastica ritmicaGinnastica ritmicaGinnastica ritmica
  • Palasport Andria
Altri contenuti a tema
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" "Andria lontana dello Sport Cittadino": la nota sugli impianti sportivi del nPSI Liberali e Riformisti cittadino
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Appuntamento domenica 12 febbraio, competizione organizzata dall’ASD Ritmica Andria Centro Sport
Campionato interregionale di Baskin senior nella città di Andria Campionato interregionale di Baskin senior nella città di Andria Baskin lo sport di inclusione: giovani normodotati e giovani disabili uniti nel gioco
Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Sindaco Bruno: «Coinvolto anche il mondo studentesco attraverso la collaborazione dei giovani dell'istituto "Lotti-Umberto I" »
Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Si svolgerà il concorso pubblico per l’assunzione di 3 unità per il profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.