Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Ragno: «Contro la Virtus partita fondamentale»

Problemi di formazione per la Fidelis

Gara complicata quella di domani pomeriggio (calcio di inizio anticipato alle ore 16.00, ndr) per la Fidelis Andria che al 'Degli Ulivi' affronterà la Virtus Francavilla, nel match valido per la 26^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Entrambe le squadre sono partite con l'obiettivo di conquistare la promozione in Serie D, dunque, vorranno vincere a tutti costi la sfida. La partita si prevede molto equilibrata e combattuta e sicuramente la spunterà chi riuscirà a commettere meno errori sia in difesa che in attacco.

La Fidelis dovrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2. Tanti i grattacapi per Nicola Ragno che, oltre De Virgilio, infortunato, e a Colangione, squalificato, potrebbe dover fare a meno anche di Colucci e Di Rito, febbricitanti, e di Leo e Logrieco, out entrambi per problemi ad un ginocchio. Dunque, se l'infermeria azzurra non si svuoterà, tra i pali scenderà in campo Sansonna. In difesa ci saranno Lavopa, Anglani, Campanella e Loseto, adattato a terzino. In cabina di regia agiranno Riontino e La Fortezza, affiancati da Strambella a destra e Di Santo a sinistra. In attacco, infine, cercheranno di mettere in difficoltà gli avversari Moscelli e Albrizio.

Gli ospiti, dall'altra parte, risponderanno quasi sicuramente con il 4-3-1-2 formato da Costantino in porta, Margaliotti, Misuraca, Lopetuso e Schirinzi in difesa, Iaia, Biason e Piazzolla sulla mediana, Marino sulla trequarti a supporto del duo d'attacco formato da Quarta e Coquin.

Intanto alla vigilia del match il trainer azzurro di origini molfettesi analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «Questa è una partita fondamentale sia per noi che per i nostri avversari, aperta ad ogni tipo di risultato. Noi affronteremo la gara con la solita mentalità offensiva, poichè ci servono necessariamente i tre punti».
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Anglani, Campanella, Loseto; Strambelli, Riontino, La Fortezza, Di Santo; Moscelli, Albrizio. All: Ragno.

Ballottaggi: Sansonna 51% - Leo 49%; Loseto 51%% - Colucci 49%; Albrizio 51% - Di Rito 49%

Indisponibili: De Virgilio, Colangione.

Probabile formazione Virtus Francavilla (4-3-1-2): Costantino; Margaliotti, Misuraca, Lopetuso, Schirinzi; Iaia, Biason, Piazzolla; Marino; Quarta, Coquin; All: Marino.

Indisponibili: Cornacchia, De Benedictis.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.