Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Ragno: «Abbiamo vinto la partita con merito»

Il tecnico azzurro analizza ai nostri microfoni la gara contro il Casarano

Obiettivo raggiunto: bisognava vincere a tutti i costi il match e cosi è stato. Davanti a circa 2000 spettatori, ieri, la Fidelis Andria ha conquistato i tre punti tra le mura amiche complicandosi la vita, in quanto nel secondo tempo sul 2-0 i rossoblù hanno pareggiando i conti con facilità in pochi minuti, ma riuscendo alla fine a rimanere seconda in graduatoria a meno tre da un Gallipoli che con qualche grattacapo ha battuto il Quartieri Uniti Bari in casa: « Credo che la squadra abbia disputato una buona gara per ottanta minuti, poiché bisogna escludere quei dieci minuti in cui il Casarano è riuscito a pareggiare i conti – afferma a fine gara Nicola Ragno - Fare quattro goal ad una squadra organizzata, che ha un organico di tutto rispetto e che ha il tuo stesso obiettivo non è facile. Oltretutto bisogna anche considerare che la loro era la seconda miglior difesa dopo la nostra. Alla fine ritengo che la vittoria sia stata meritata e che la squadra abbia disputato una buona partita».

Da domani La Fortezza e compagni si ritroveranno al 'Degli Ulivi' per preparare il secondo match casalingo di fila contro il Castellaneta: «Oggi (ieri) abbiamo commesso pochi errori. Li valuteremo in settimana – conclude il tecnico azzurro - per cercare di correggerli in vista della gara di domenica prossima».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.