Giuseppe La Monica
Giuseppe La Monica
Calcio

Primo colpo in entrata della Fidelis Andria: ecco il centrocampista La Monica

Classe 1996, nella scorsa stagione ha giocato in Serie C con la maglia del Sorrento

Alla Fidelis il centrocampista classe 1996 Giuseppe La Monica. Questa mattina la firma sul contratto ed il tesseramento per un calciatore importante che rinforza la zona nevralgica e la fase offensiva, con quasi 300 presenze tra serie D e serie C. Capitano del Sorrento dei miracoli in cui, nella stagione della promozione tra i Pro due anni fa ha siglato ben 10 reti, mentre lo scorso anno titolare in serie C dove ha messo a referto anche tre gol. In carriera ha segnato 35 reti e fornito svariati assist. Per lui anche esperienze a Gragnano e a Massa Lubrense.

L'arrivo di La Monica fa seguito alla conferma di Crocifisso Cancelli, centrocampista classe 1999. Nella scorsa stagione ha giocato 18 partite con i biancazzurri, garantendo tanta corsa, qualità e quantità in mezzo al campo.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, Danucci: «In campo non ci vado io, i ragazzi devono aiutarmi. Comprendo la delusione della piazza» Fidelis Andria, Danucci: «In campo non ci vado io, i ragazzi devono aiutarmi. Comprendo la delusione della piazza» Ancora non arriva la vittoria in campionato: «Molti ragazzi sono al di sotto delle loro possibilità»
Fidelis Andria, la svolta non arriva: la Virtus Francavilla vince il derby al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, la svolta non arriva: la Virtus Francavilla vince il derby al "Degli Ulivi" Decisivo il gol di De Luca nel secondo tempo. Contestazione per squadra e allenatore a fine partita
È il giorno di Fidelis Andria-Virtus Francavilla: parola al campo per scacciare le paure societarie È il giorno di Fidelis Andria-Virtus Francavilla: parola al campo per scacciare le paure societarie Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio "Degli Ulivi"
Fidelis Andria, ultimi giorni di calciomercato: il punto sulle entrate e sulle uscite Fidelis Andria, ultimi giorni di calciomercato: il punto sulle entrate e sulle uscite Annunciato il tesseramento di Imputato, si avvicina Felleca, sarà addio con Liurni
Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Per la quarta giornata Serie D girone H. Modifiche alla viabilità
Fidelis Andria, pugno duro di Lamorte: querelato Di Benedetto per diffamazione Fidelis Andria, pugno duro di Lamorte: querelato Di Benedetto per diffamazione L'ex amministratore unico: «Ora saranno le forze dell’ordine e la magistratura ad accertare tutta la verità»
Fidelis Andria, Di Benedetto rassicura la piazza: “Resto il presidente” Fidelis Andria, Di Benedetto rassicura la piazza: “Resto il presidente” L’appello agli imprenditori: “Se c’è qualcuno che vuole rilevare o aggiungersi, io sono aperto a tutto”
Fidelis Andria, la Curva Nord: «Pretendiamo spiegazioni, chi non vuole mantenere gli impegni se ne assuma la responsabilità» Fidelis Andria, la Curva Nord: «Pretendiamo spiegazioni, chi non vuole mantenere gli impegni se ne assuma la responsabilità» La nota del tifo organizzato andriese: «La Fidelis è patrimonio di tutta la città»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.