Virtus Andria
Virtus Andria
Calcio

Parte ufficialmente la stagione 2014/2015 per la Virtus Andria

Il presidente: «Siamo contenti del lavoro svolto in questo periodo estivo»

È iniziata ufficialmente ieri la stagione 2014/2015 per la Virtus Andria. La squadra, compresi i neo acquisti Gagliardi, Coratella, Barile, Attimonelli e Colasuonno, si è ritrovata presso lo stadio "Sant'Angelo dei Ricchi" agli ordini di mister Coppola. Ancora da decifrare la categoria in cui militerà il giovane sodalizio andriese che alla fine dello scorso campionato ha deciso di effettuare domanda di ripescaggio in Seconda Categoria. L'esito della domanda dovrebbe arrivare fra una decina di giorni.

«Siamo molto contenti e entusiasti del lavoro svolto nel periodo estivo – afferma il presidente Mariano Gecaleanu -. È arrivata la firma con il nostro sponsor ufficiale Euroluce Lampadari e siamo riusciti a mettere a disposizione del mister Coppola una rosa molto competitiva e giovane. Noi resteremo nella storia della LND Puglia come la squadra più giovane che ha partecipato al campionato regionale di terza categoria. Siamo pronti per affrontare la nuova stagione. In questi giorni arriverà l'ufficialità dell'ultimo acquisto. Vi posso dire solo che si tratta di un attaccante con oltre 200 presenze tra Eccellenza e Promozione».

Intanto continua il lavoro della società al fine di creare una scuola calcio ben attrezzata da aggiungere al settore giovanile già presente: «Il nostro obiettivo - conclude il presidente della compagine - è accompagnare il piccolo atleta, con serietà ma anche tanto divertimento, dalla tenera età alla 1^ squadra».
  • Virtus Andria
Altri contenuti a tema
Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Fischio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale “San Sabino” di Canosa di Puglia
Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» La società federiciana risponde al comunicato con il solo obiettivo di «apportare chiarezza e non alimentare alcun tipo di polemica»
Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" "Abbiamo preso questa decisione a seguito di un messaggio vocale intimidatorio"
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone" di Molfetta
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Grande entusiasmo sugli spalti del Sant’Angelo dei Ricchi
Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Appuntamento domenica 16 marzo alle ore 15 al “Sant’Angelo dei Ricchi”
Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta I federiciani sono attesi dalla finale playoff in programma a marzo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.