Esultanza Grandolfo, Fidelis Andria
Esultanza Grandolfo, Fidelis Andria
Calcio

Paganese e Fidelis Andria alla ricerca di conferme

Domani al "Marcello Torre" la sfida tra le formazioni più in forma del momento

La terza giornata del campionato di Lega Pro mette di fronte Paganese e Fidelis Andria, le due sorprese di questo inizio di campionato. La Fidelis, vittoriosa contro quotati avversari come Lecce e Matera e la Paganese dell'ex Grassadonia che, nonostante il ritardo dovuto alla riammissione tra i professionisti, ha battuto tra le mura amiche la corazzata Foggia e conquistato un prezioso punto nella tana del Martina. Domani al "Marcello Torre" di Pagani sarà gara vera perchè entrambe le squadre vorranno proseguire nella striscia di risultati utili. Solo due i precedenti nella storia dei due club che si sono affrontati nella stagione 2012/13, quella del fallimento dell'A.S. Andria BAT, e in entrambe le sfide s'impose la Paganese, 3-1 al "Torre" e 0-1 al "Degli Ulivi".

QUI ANDRIA - Il tecnico Luca D'Angelo ha svolto tutto il lavoro settimanale in quel di Barletta per permettere la rizollatura del "Degli Ulivi". Il tecnico abruzzese come nelle scorse due settimane avrà tutti gli uomini a sua disposizione, tra i convocabili c'è anche Marco Vittiglio che ha recuperato completamente dall'infortunio della scorsa stagione. Con molta probabilità sarà riconfermato il modulo tattico, il 4-3-1-2, con gli stessi uomini che hanno battuto Lecce e Matera. Scalpitano in panchina Ferrero, Matera e Bangoura.

QUI PAGANI - Tanta l'attesa in casa Paganese per la sfida contro i pugliesi. Grassadonia ha lavorato in settimana nella vicina Siano per tenera alta la concentrazione dei suoi che hanno ottenuto quattro punti in due gare, mostrando però alcune lacune in fase realizzativa. Il tecnico campano si affiderà all'estro di Gurma e di un altro ex del match Cunzi. Non ci sarà il difensore Rosania appiedato per un turno dal giudice sportivo, al suo posto probabile l'impiego di Sorbo.

Ecco le probabili formazioni:

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; M. Esposito, Sorbo, Magri, Bocchetti; Guerri, Carcione, Deli; Caccavallo, Cunzi, Gurma. All. Grassadonia.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Poluzzi, Tartaglia, Cortellini, Fissore, Bisoli, Stendardo, Onescu, Piccinni, Grandolfo, Strambelli, Morra. All. D'Angelo.
  • Fidelis Andria
  • Paganese
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.