Dsc 0478 Copia
Dsc 0478 Copia
Calcio

Nuova Andria pre-match: vietato sottovalutare l'avversario

Uno squalificato per squadra: Zingaro per gli andriesi, Di Iorio per i gialloblu

Dopo aver ottenuto 3 punti a tavolino contro il Locorotondo ( squadra radiata dal campionato dopo 4 rinunce) la Nuova Andria si appresta ad affrontare il San Giovanni Rotondo, domani nel recupero della ventottesima giornata di campionato.

Allora in data 24 marzo, la gara non ebbe inizio causa forte vento. Sarà una Nuova Andria che avrà bisogno dei 3 punti per stare più tranquilla in classifica. Attualmente i biancoazzurri sono quintultimi con 33 punti, più 7 sul Castellana terzultimo, fermo a quota 26. Reggente non potrà contare sullo squalificato Zingaro. Contro ci sarà il San Giovanni Rotondo. La squadra garganica è ormai quasi matematicamente retrocessa in prima categoria, visto che ha 15 punti. Gialloblu senza lo squalificato Di Iorio.

Importante per gli andriesi sarà non sottovalutare l'avversario che non avrà nulla da perdere. Appuntamento dunque per domani, mercoledì 8 maggio alle ore 16 e 30 presso il campo sportivo "Fidelis" di Andria, per il recupero della giornata 28 del campionato di promozione girone A, tra Nuova Andria e San Giovanni Rotondo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.