La Curva Nord della Fidelis Andria
La Curva Nord della Fidelis Andria
Calcio

Nocerina-Fidelis Andria, ultima chance per Danucci?

Calcio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio ‘San Francesco D’Assisi’

Inizia la 5^ giornata del campionato di Serie D: la Fidelis Andria affronta la Nocerina in un match da dentro o fuori, soprattutto per quanto riguarda la panchina di mister Danucci. La sua permanenza non è infatti più assicurata dopo i brutti risultati raccolti in queste giornate, che non hanno fatto felici i tifosi andriesi, specialmente al termine dell'ultima partita contro la Virtus Francavilla, persa per 0-1.

La Nocerina è attualmente seconda in classifica: ben 10 punti messi a segno da mister Novelli e i suoi ragazzi; vittorie contro Ugento, Costa D'Amalfi e Nardò, un pari contro il Francavilla. Un cammino, fin qui, quasi perfetto per i campani, che nel pomeriggio proveranno a ripetersi contro una Fidelis più che mai in difficoltà di risultati, e alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Un vero e proprio crocevia per mister Ciro Danucci, che proverà a fare risultato in un campo molto difficile, contro un avversario altrettanto complicato da battere. Nel programma di giornata spicca il match tra Brindisi e Palmese, la Virtus Francavilla sarà impegnata contro la Real Acerrana, mentre il Casarano farà visita al Fasano.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, Danucci: «In campo non ci vado io, i ragazzi devono aiutarmi. Comprendo la delusione della piazza» Fidelis Andria, Danucci: «In campo non ci vado io, i ragazzi devono aiutarmi. Comprendo la delusione della piazza» Ancora non arriva la vittoria in campionato: «Molti ragazzi sono al di sotto delle loro possibilità»
Fidelis Andria, la svolta non arriva: la Virtus Francavilla vince il derby al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, la svolta non arriva: la Virtus Francavilla vince il derby al "Degli Ulivi" Decisivo il gol di De Luca nel secondo tempo. Contestazione per squadra e allenatore a fine partita
È il giorno di Fidelis Andria-Virtus Francavilla: parola al campo per scacciare le paure societarie È il giorno di Fidelis Andria-Virtus Francavilla: parola al campo per scacciare le paure societarie Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio "Degli Ulivi"
Fidelis Andria, ultimi giorni di calciomercato: il punto sulle entrate e sulle uscite Fidelis Andria, ultimi giorni di calciomercato: il punto sulle entrate e sulle uscite Annunciato il tesseramento di Imputato, si avvicina Felleca, sarà addio con Liurni
Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Per la quarta giornata Serie D girone H. Modifiche alla viabilità
Fidelis Andria, pugno duro di Lamorte: querelato Di Benedetto per diffamazione Fidelis Andria, pugno duro di Lamorte: querelato Di Benedetto per diffamazione L'ex amministratore unico: «Ora saranno le forze dell’ordine e la magistratura ad accertare tutta la verità»
Fidelis Andria, Di Benedetto rassicura la piazza: “Resto il presidente” Fidelis Andria, Di Benedetto rassicura la piazza: “Resto il presidente” L’appello agli imprenditori: “Se c’è qualcuno che vuole rilevare o aggiungersi, io sono aperto a tutto”
Fidelis Andria, la Curva Nord: «Pretendiamo spiegazioni, chi non vuole mantenere gli impegni se ne assuma la responsabilità» Fidelis Andria, la Curva Nord: «Pretendiamo spiegazioni, chi non vuole mantenere gli impegni se ne assuma la responsabilità» La nota del tifo organizzato andriese: «La Fidelis è patrimonio di tutta la città»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.