Fidelis Andria 1928
Fidelis Andria 1928
Calcio

Fidelis Andria: da oggi parte il 'Natale Biancoazzurro'

Si inizia con la consegna dei biglietti omaggio alle scuole medie

Da oggi si apre ufficialmente il 'Natale Biancoazzurro', manifestazione promossa dalla Fidelis Andria che coinvolge sia la squadra allenata da Nicola Ragno che la cittadinanza.

Le iniziative, che coinvolgeranno principalmente i tesserati azzurri, avranno inizio questa mattina con la consegna, a tutti i ragazzi delle scuole medie inferiori, dei biglietti omaggio per poter accedere allo stadio 'Degli Ulivi' domenica 22 in occasione della gara Fidelis Andria - Trani. I ticket verranno consegnati direttamente dai calciatori. Nel pomeriggio, invece, il comunale apre le porte ai ragazzi dell'Istituto educativo delle Suore Betlemite, i quali si incontreranno con La Fortezza e compagni per scambi di 'dolcezze'.

Si continua poi il 24 dicembre con la messa, riservata ai soli tesserati della squadra, che verrà celebrata al 'Degli Ulivi' dal padre spirituale della compagine di Corso Cavour don Vito Zinfollino.

L'ultimo evento, infine, si terrà il 26 dicembre dalle ore 10.30 alle 12.30 sempre presso il comunale della città federiciana e consisterà in una festa, aperta a tutti i tifosi azzurri, alla quale parteciperà anche la rosa della Fidelis Andria. In tale data verranno raccolte offerte da destinare al gruppo dei 'clown dottori' che con le loro attività allietano ogni giorno i bambini dell'ospedale 'Bonomo' di Andria.
PROGRAMMA NATALE AZZURRO 2013 ORGANIZZATO DALLA BRIGATA FIDELIS

- Dal 18 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014 in C.so Cavour 84, mostra di video, foto e articoli di giornale dal tema: "I 15 anni della Brigata Fidelis";

- 21 dicembre 2013: incontro presso la sede natalizia di C.so Cavour 84, con i clown dottori e la compagnia del sorriso;

- 24 dicembre 2013: scambio di auguri natalizi con gli sportivi andriesi;

- 26 dicembre 2013: estrazione numeri vincenti della lotteria denominata "BRIGALOTTO";

- 6 gennaio 2014: quadrangolare di calcio tra le rappresentative degli Ultras della Curva Nord ANDRIA, Ultras Bari, Ultras Barletta e Ultras Lanciano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.