Virtusandria
Virtusandria
Calcio

Nasce la Polisportiva Virtus Andria

Nome diverso, ma stesse ambizioni: dalle ceneri della Romania BAT nasce un nuovo progetto per i giovani calciatori andriesi

Lo scorso anno era finito nel peggior modo che ti aspetti, ma una delle cose belle dello sport e che non smette mai di regalarti altre possibilità. Mariano Gecaleanu lo ha provato sulla sua pelle. E' bastato solo cambiare un nome per ripartire, con un progetto nuovo e con l'entusiasmo di chi senza sport, in questo caso il calcio, non può stare. E dunque, dalle ceneri della Romania BAT, nasce la Polisportiva Virtus Andria.

La nuova realtà messa in piedi dal presidente Gecaleanu parteciperà al prossimo campionato di 3^ categoria, e vedrà l'organico composto da giovani tra i 16 e 19 anni. Spazio ai giovani dunque, in un mix che potrebbe vedere qualche giocatore più esperto, al fine di aggiungere un pizzico d'esperienza in più. Il comparto tecnico dirigenziale sarà composto da Gecaleanu Marian, Sardano Saverio, Alexander Conovic, Capurso Pasquale, Sebastiano Tondolo.
La Virtus Andria si ritroverà il 26 agosto per cominciare la preparazione al prossimo campionato che partirà ad ottobre.

Queste le parole a caldo di Gecaleanu «Spero che da questo nuovo progetto possa nascere qualcosa di importante. I giovani meritano di essere seguiti e spronati a fare sempre meglio, affinché possano realizzarsi nel mondo del calcio. Questa è una nuova sfida, lasciando da parte quanto accaduto con lo scorso progetto, dove in tanti mi hanno voltato le spalle nei momenti più importanti».

Parole pungenti quelle del neo presidente della Virtus Andria, il cui progetto si aggiunge insieme agli per quello che potrebbe essere l'anno 0 della nuova tradizione calcistica andriese.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.