Messina - Fidelis Andria
Messina - Fidelis Andria
Calcio

Martina - Fidelis Andria: trasferta vietata ai tifosi andriesi

Dichiarato inagibile il settore ospiti del "Tursi"

I tifosi della Fidelis Andria non potranno seguire la propria squadra nella trasferta di Martina Franca. E' questa la decisione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), in riferimento all'incontro di calcio Martina-Fidelis Andria previsto per domenica 10 aprile, con fischio d'inizio ore 16.30.

Dalla riunione, tenutasi nella giornata di ieri, è emerso che è stato inibito temporaneamente l'uso della tribuna ospiti dello stadio "Tursi" fino alla conclusione dell'iter inerente l'acquisizione delle certificazioni e le verifiche degli interventi ivi eseguiti. Ne deriva l'impossibilità per i tifosi andriesi ad acquistare i relativi tagliandi del settore ospiti per assistere al derby.

Situazione che ha davvero dell'incredibile. Il settore ospiti del "Tursi" ha ospitato le tifoserie avversarie sino a due settimane fa e dichiararlo inagibile a 5 giornate dal termine, oltre ad essere una mancanza di rispetto nei confronti dei supporters andriesi, mostra le continue falde burocratiche della terza serie professionistica.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Martina Calcio
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.