fidelis_monopoli curva leone
fidelis_monopoli curva leone
Calcio

Martina - Fidelis Andria: gli azzurri cercano il colpaccio al "Tursi"

Out Paterni, in pole Bangoura. In avanti sarà ancora De Vena-Grandolfo

Non è certamente un derby cruciale, ma la sfida tra Martina e Fidelis Andria, in programma questo pomeriggio alle ore 16.30 sul terreno del "Tursi", mette in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi delle due formazioni. Il team di Luca D'Angelo vuole assolutamente chiudere il discorso salvezza e allungare ulteriormente sulla Paganese per blindare anche il posto nella prossima Tim Cup, mentre la squadra tarantina, praticamente condannata ai play-out, vuole vincere per superare l'Ischia e giocarsi gli spareggi per non retrocedere con due risultati a disposizione. Ottimo momento per la Fidelis che nelle ultime 6 gare ha conquistato 3 vittorie e 3 pareggi, e Jack Poluzzi non subisce reti da 568 minuti, mentre il Martina con il cambio in panchina ha sfoderato ottime prestazioni, ma conquistato pochi punti. Una gara aperta a qualsiasi risultato e che non vedrà la presenza dei tifosi andriesi costretti a a restare a casa per l'improvvisa inagibilità del settore ospiti dello stadio "Tursi".

QUI MARTINA FRANCA

Assenze pesanti per il tecnico martinese Franceschini che dovrà fare a meno di D'Alterio, Schetter, Migliaccio e Ciotola, ma opterà comunque per una squadra offensiva per provare a scardinare la miglio difesa d'Italia. Sarà 4-3-3 con l'esperto trio di centrocampo formato da Rajicic, Antonazzo e Dianda, dietro al temibile tridente composta da Baclet, Berardino e Diakitè.

QUI ANDRIA

D'Angelo, oltre al lungodegente Ferrero, deve rinunciare a Piccinni ancora fermo ai box e a Paterni alle prese con problemi alla caviglia. Il tecnico abruzzese non dovrebbe snaturare il consueto 3-5-2, che rispetto al match contro la Juve Stabia, vede nell'inserimento di Bangoura sull'out di destra l'unica variazione. Confermata quindi la formazione tipo con la coppia d'attacco De Vena-Grandolfo, quest'ultimo in leggero vantaggio su Bollino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARTINA FRANCA (4-3-3): Viotti; Curcio, Marchetti, D'Orsi, Basso; Antonazzo, Rajcic, Dianda; Diakite, Baclet, Berardino. All. Franceschini.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Aya, Stendardo, Cortellini; Tartaglia, Strambelli, Bisoli, Onescu, Bangoura; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Martina Calcio
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.