di bari 3
di bari 3
Altri sport

Marcia: Fortunato e Di Bari protagonisti a Torino

Quarto e sesto posto per i due corridori andriesi ai Campionati Individuali Assoluti

Importanti risultati per i due atleti andriesi Francesco Fortunato e Vito Di Bari nella 10 km di marcia su strada ai Campionati Individuali Assoluti di Torino. Fortunato si è classificato quarto con meno di quattro secondi di ritardo dal podio, (41' 45" 61) il suo tempo, mentre è giunto sesto Vito Di Bari (43' 13").

Per i due atleti delle Fiamme Gialle un risultato positivo che premia il lavoro e l'abnegazione dopo le prestazioni non proprio esaltanti in quel di Tallin. Ad aggiudicarsi la gara di Torino è stato il padrone di casa Federico Tontodonati (40' 36"), argento per Leonardo Dei Tos (41' 16"), bronzo per Massimo Stano (41' 42").
  • 10 km marcia
  • Campionati Individuali Assoluti
Altri contenuti a tema
L’atleta andriese Antonio Lopetuso continua a collezionare titoli italiani L’atleta andriese Antonio Lopetuso continua a collezionare titoli italiani Il marciatore classe 1958 ha vinto la 5 km di marcia categoria M 65
Altro trionfo per Francesco Fortunato: 1° posto ai Campionati Italiani di Bressanone Altro trionfo per Francesco Fortunato: 1° posto ai Campionati Italiani di Bressanone Il marciatore andriese bissa il successo di Tunisi con il trionfo nella categoria Promesse
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.