Fidelis-Lupa
Fidelis-Lupa
Calcio

Lupa Castelli Romani - Fidelis Andria: sfida salvezza a Rieti

Out Ferrero, in attacco confermata la coppia Grandolfo-De Vena

Non vale una stagione, ma la sfida di questo pomeriggio che andrà in scena sul terreno del "Scopigno" di Rieti, potrebbe risultare fondamentale per il cammino della Fidelis Andria verso la salvezza. Dopo una serie di sfide complicate contro le prime della classe e che ha visto gli azzurri conquistare tre punti in sei gare è arrivato il momento verità per la formazione allenata da Luca D'Angelo che sul campo del fanalino di coda Lupa Castelli Romani non può permettersi passi falsi. La sconfitta di Benevento non ha destabilizzato lo spogliatoio azzurro che però ha dovuto fare i conti con il malcontento della tifoseria espresso sia al triplice fischio del "Vigorito" che alla ripresa degli allenamenti. La classifica impone alla Fidelis un solo risultato per evitare di essere risucchiata nelle sabbie mobili dei play-out e di fronte ci sarà una squadra tutt'altro che rassegnata e che nelle ultime tre sfide casalinghe ha fermato sul pari il Melfi, il Lecce e l'Ischia.

QUI ANDRIA

D'Angelo oltre ai lungodegenti Strambelli e Fissore, deve fare a meno di Ferrero alla sua seconda settimana di stop. Scelte quasi obbligate per il tecnico abruzzese che dovrebbe confermare il consueto 3-5-2 con l'arretramento di Tartaglia nel trio difensivo e l'inserimento di Vittiglio come esterno di centrocampo. Molto basse le possibilità di vedere Bollino dal primo minuto, mentre le chiavi dell'attacco saranno affidate a De Vena e Grandolfo.

QUI RIETI

Dopo la sconfitta di Monopoli il tecnico dei laziali Di Franco deve rinunciare, al difensore Colantoni, al centrocampista Icardi e all'attaccante Mastropietro, e schiererà i suoi con un offensivo 4-3-3 per provare a conquistare tre punti che potrebbero tenere in vita le speranze salvezza del team amaranto. In difesa spazio ad Aquaro, Anderson, Rosato e De Gol, a centrocampo agiranno Scicchitano, Ndiaye e Sporkslede, in avanti Rossetti, Maiorano e Gurma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LUPA CASTELLI ROMANI (4-3-3): Secco; Aquaro, Anderson, Rosato, De Gol; Scicchitano, Ndiaye, Sporkslede; Rossetti, Maiorano, Gurma. All. Di Franco.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Stendardo, Aya, Tartaglia; Vittiglio, Bisoli, Onescu, Piccinni, Cortellini; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Lupa Castelli Romani
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.