Angelo Logrieco
Angelo Logrieco
Calcio

Logrieco e Loseto in coro: «Dovevamo rimanere, la società non si è comportata bene»

Intanto sul mercato da registrare l'interesse per quattro giocatori

Addio con polemica per Angelo Logrieco e Gianluca Loseto. I due giocatori, come ormai risaputo, non faranno parte del progetto Fidelis targato Serie D. Il primo era stato inizialmente confermato nella breve parentesi di Franco Sgrona ma successivamente con l'approdo di De Santis e Favarin ha dovuto rescindere il contratto per scelte tecniche, mentre, il secondo avrebbe avuto garanzie verbali sulla permanenza, poi risultate vane: «Sul mio addio posso dire che c'è stata poca coerenza - dichiara Loseto - Avevo avuto garanzie sulla mia permanenza. Di sicuro è successo qualcosa. Comunque lascio un pezzo del mio cuore ad Andria. Ho tanti bei ricordi, è stato un anno fantastico. Auguro alla piazza di arrivare in Serie C».

Anche Logrieco non ha accettato di buon grado l'esclusione: «Non mi aspettavo di essere messo fuori - dichiara il giocatore - Questa per me è stata una doccia fredda. Dovevo rimanere. Mi hanno chiesto di fare l'uomo e io l'ho fatto, a differenza loro. La società non si è di certo comportata bene. Ora mi trovo senza squadra perché per rimanere nella città federiciana avevo declinato varie offerte. Alla fine voglio ringraziare la piazza per il sostegno ed il calore che ci hanno dato. Andria non merita queste categorie, spero che la Fidelis torni in Serie C subito».

In uscita, oltre agli addii già citati, c'è anche da registrare il possibile interesse del Nardò nei confronti dell'estremo difensore classe '91 Alessandro Sansonna. Il portiere, a prescindere dalla destinazione, verrà ceduto in prestito.

Intanto qualcosa si muove anche per il mercato in entrata. Il sodalizio azzurro, infatti, pare sia interessato a Giacinto Allegrini, difensore centrale classe '89 che nella passata stagione ha militato nelle fila del Bisceglie, Dario Bova, stopper classe '84 che ha vestito la maglia della Lupa Roma nella passata esperienza, Marco Piccinni, centrocampista centrale classe '87 ex Barletta e Chieti e Pasquale Berardi mediano classe '83 che ha giocato nello Jesina nella scorsa annata.

Da registrare, infine, le possibili permanenze di Moscelli, La Fortezza, Anglani e Strambelli, i quali verranno valutati sul campo nelle prossime settimane da mister Favarin.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.