Paride Addario
Paride Addario
Calcio

L'estremo difensore andriese Addario firma con il Foggia

Il calciatore torna tra i professionisti dopo una breve parentesi in Serie D

Paride Addario è ufficialmente un nuovo calciatore del Foggia. L'estremo difensore andriese, classe '91, dopo un mese circa passato in prova, nelle scorse ore, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà sino a fine stagione ai satanelli. Il portiere cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, come già ben noto, nella prima parte della stagione ha militato nelle fila del Manfredonia, salvo poi rescindere il contratto prima della fine delle contrattazioni per le società dilettantistiche. Dunque il calciatore, dopo una breve parentesi in Serie D, torna a vestire la casacca di una squadra professionistica.
  • paride addario
Altri contenuti a tema
Una grande stagione tra i pali: l'andriese Paride Addario tra i migliori portieri di Eccellenza Una grande stagione tra i pali: l'andriese Paride Addario tra i migliori portieri di Eccellenza Il 27enne estremo difensore del Bitonto fra i 3 finalisti di un sondaggio web che consente di scegliere il miglior portiere della stagione
Calciomercato, il Manfredonia svincola il portiere Addario Calciomercato, il Manfredonia svincola il portiere Addario A due ore dalla chiusura delle operazioni chiuso il rapporto con l'estremo difensore andriese
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.