Milan Junior Camp Oriz
Milan Junior Camp Oriz
Calcio

Il «Milan Junior Camp» fa tappa per la prima volta ad Andria

L'Andriensis inizia i preparativi del campus in programma dal 24 al 28 giugno; Bari e Laterza le altre sedi pugliesi

La Polisportiva Andriensis sempre più sotto i riflettori fra le scuole calcio migliori in italia. Dopo la formazioni di vari talenti, porta per la prima volta ad Andria il Milan Junior Camp.

Il campus, che si svolgerà dal 24 al 28 giugno, ha come obiettivo primario di lasciar vivere ai giovani iscritti un'esperienza all'insegna dello slogan Giocare aiuta a diventare grandi! proponendo , nella formula City, 2 allenamenti giornalieri di Tecnica e Tattica Individuale e Capacità Coordinative con le esclusive metodologie di A.C. Milan. Il tutto grazie al coinvolgimento degli allenatori della Milan Academy, uno staff con competenze eterogenee che sviluppa un progetto elaborato da Milan Academy e Milan Junior Lab.

A selezionare l'Andriensis del presidente Pistillo sono stati i referenti della All Soccer, Partner Ufficiale Milan Junior Camp, mister Mariano Vaccaro e mister Corrado Cotta, in collaborazione con il Liceo Scientifico Paritario ad indirizzo Sportivo Di Cagno Abbrescia di Bari.

Oltre a seguire un allenamento mattutino ed uno pomeridiano post-pranzo, tutti i partecipanti riceveranno un KIT Ufficiale Milan Junior Camp, un attestato di partecipazione ed il Pagellino di Milan Academy ab.

Le altre sedi pugliesi sono a Bari e Laterza, le quali seguiranno le rispettive date: Bari (Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia) dal 10 al 14 giugno e dal 17 al 21 giiugno; Laterza (TA) (ASD Virtus Laterza) dal 17 al 21 giugno.

Per info ed iscrizioni contattare il 327 4563742, oppure recarsi direttamente presso il C.S. Andria Sport dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì.





© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.