Majira Andria
Majira Andria
Volley

Il beach volley dove il mare non c’è: l’estate andriese con il progetto Majira 2013

Al via le iscrizioni ai tornei del 1° Trofeo “In Compagnia del Sorriso” che si disputeranno dal 23 al 31 luglio.

L'ultima settimana di luglio all'insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza. E' questo l'obiettivo della prima edizione di Majira – Trofeo "In compagnia del sorriso". Un prestigioso torneo di beach volley che vedrà in campo ben tre diverse categorie: il 2x2 Pro Maschile e il 2x2 Pro Femminile ai quali potranno prendere parte gli atleti tesserati e il 4x4 Open Misto al quale potranno iscriversi semplici amatori. I tornei avranno luogo dal 23 al 31 luglio presso il Centro "Andria Sport" (ex Arca) sito in via Macchie di Rose, nella nuova ed accogliente "Beach Arena". Il progetto è nato da un'idea dell'Associazione Culturale Hydra di Andria, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Audax Volley e l'Associazione Città Sana. La promozione di uno sport nobile come la pallavolo e la raccolta fondi per l'attività di clown terapia svolta dai volontari dell'associazione nei reparti pediatrici degli Ospedali della BAT, sono i punti cardine di una manifestazione che vedrà impegnati più di 100 atleti.

Da martedì 16 sino a domenica 21 luglio sarà possibile iscriversi ai tornei esclusivamente sul web cliccando il sito ufficiale della manifestazione www.majira.it. Nella giornata di lunedì 22 luglio l'organizzazione provvederà a stilare i calendari che verranno immediatamente pubblicati sul sito stesso. Per qualsiasi richiesta d'informazione o chiarimenti è possibile contattare l'indirizzo e-mail: info@majira.it oppure consultare le pagine Facebook e Twitter "Majira".
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.