Bnbamichevole
Bnbamichevole
Basket

Gli orange sfidano il Napoli nel «1° Trofeo Renault»

BNB stasera al PalaBerbuto per la penultima amichevole contro l'Azzurro Basket Napoli

Derby del Sud, derby di lusso, anche se amichevole è pur sempre derby. Inedito per il Basket Nord Barese, atteso questa sera dalla prestigiosa sfida con l'Azzurro Basket Napoli, formazione di LegaDue Gold.

Nella storica cornice del PalaBarbuto si incontrano due matricole che promettono spettacolo e divertimento nella stagione dei debutti. Per la Bnb che si affaccia al basket che conta dopo il capolavoro della scorsa stagione, per la piazza partenopea che ritrova la pallacanestro dopo annate sfortunate e lo fa in maniera importante grazie ad una, nuova, società ambiziosa.

Il 1° Trofeo Renault è atteso da entrambe le compagini: gli orange fremono per misurarsi con un avversario di categoria superiore, i biancazzurri di coach Demis Cavina (oltre a capitan Malaventura spiccano i nomi di Timothy Black, Kyle Weaver e Bryan Sylvere) si presentano a città e tifosi e per la "prima" si aspettano il bagno di folla del pubblico amico.

Una chiamata che rende orgogliosa la società del presidente De Palma che, quindi, continua a preparare l'esordio casalingo in campionato del 6 Ottobre contro un'altra storica società, la Viola Reggio Calabria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.