Partita giovanili Fidelis Andria
Partita giovanili Fidelis Andria
Calcio

Gli esordienti della Fidelis si qualificano alla seconda fase della Gazzetta Cup

Ottimo il cammino sino ad ora dei giovani classe 2001'

Gli esordienti classe 2001' delle giovanili della Fidelis Andria si sono qualificati, grazie alla vittoria del trofeo di calcio a 7 della categoria Young delle fasi 'interne', alla fase cittadina di Bari della Gazzetta Cup 2014. Il traguardo è stato raggiunto grazie alla vittoria per 4-1 contro il San Gerardo nell'ultimo turno della prima parte del torneo.

L'evento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, è dedicato a tutti i ragazzini. In particolare il torneo si suddivide in tre fasi: interne (già disputate, ndr), cittadine e finali. Chi vince la seconda parte del torneo disputa l'ultimo scorcio al 'San Siro' di Milano.

Ora, dunque, i giovani azzurri si prepareranno con i propri tecnici per ben figurare anche a Bari e tentare di accedere alle finali in quel di 'San Siro'.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.