Partita giovanili Fidelis Andria
Partita giovanili Fidelis Andria
Calcio

Giovanili Fidelis: inizio positivo per due squadre su tre

L'unica compagine che al momento non riesce a vincere è quella dei Giovanissimi Fidelis

Inizio tutto sommato positivo per le giovanili della Fidelis Andria. Infatti due squadre su tre, al momento, stanno ottenendo buoni risultati nei relativi campionati.

Gli Allievi regionali Fidelis, allenati da mister Loconte, dopo tre gare disputate si trovano in vetta alla classifica a pieni punti, avendo battuto San Gerardo (Corato), Canosa e Nuova Andria.

I Giovanissimi Andriensis, invece, allenati da mister Santovito, hanno vinto due gare e ne hanno persa solo una. In particolare la sconfitta è arrivata contro l'Athena Barletta e le due vittorie sono arrivate contro Don Uva Bisceglie e Medaglie D'Oro (Barletta).

I Giovanissimi Fidelis, infine, allenati da mister Pisani, hanno perso tutte e tre le gare disputate finora. I tra match sono stati giocati contro Terlizzi, Molfetta e Trinitapoli.

Dunque fatta eccezione per i Giovanissimi Fidelis, i quali stanno partecipando ad un torneo organizzato per i ragazzi classe '1999 con una squadra classe '2000, il cammino delle giovanili della principale squadra calcistica andriese, per ora, è tutt'altro che negativo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.