Puteolana - Fidelis Andria
Puteolana - Fidelis Andria
Calcio

Gelbison - Fidelis Andria: ultima di campionato in Serie D

Favarin lascia fuori i titolari

Ci siamo: oggi cala il sipario sul campionato di Serie D. Per la Fidelis questa sfida coincide con l'ultima in codesta categoria. La squadra di patron Fiore, l'anno prossimo, tornerà a militare in Lega Pro dopo appena due anni dal fallimento dell'Andria Bat. La gara verrà disputata in quel di Vallo della Lucania contro i padroni di casa della Gelbison. Una partita che verrà giocata a viso aperto da entrambe le squadre, visto che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.

Dopo un campionato condotto egregiamente e una salvezza conquistata con abbondante anticipo mister Logarzo opterà per qualche cambio di formazione, rispetto al consueto undici titolare. L'assetto tattico sarà il 4-3-3. Tra i pali si posizionera Peschechera. In difesa ci saranno Gala, Criscuolo, Cacace e Consiglio. Sulla mediana agiranno Tricarico, Santonicola e Iorio. In attacco, infine, Grimaudo, Varriale e Passaro comporranno la linea d'attacco.

Approfittando della sfida mister Giancarlo Favarin darà spazio ad una formazione giovane, formata da coloro che hanno avuto poco spazio in questa stagione. Non saranno, comunque, a prescindere della partita Lattanzio, Allegrini e Strambelli, infortunati. Rimaranno, invece, fuori per scelta tecnica Cilli, Lavopa, Ola, Di Ronza, Piccinni, Matera, Oliveira, Moscelli e Olcese. La squadra si posizionerà con il consueto 4-2-4: Simone in porta, Sundas, Aprile, Diamoutene, Saias in difesa, Di Santo, Lorusso, Safina e Rotunno a centrocampo, Loconte e Volpicelli in attacco.

(Twitter: @TuttoFidelis.it - @Nico_Massaro94)
PROBABILI FORMAZIONI

GELBISON (4-3-3): Peschechera; Gala, Criscuolo, Cacace, Consiglio; Tricarico, Santonicola, Iorio; Grimaudo, Varriale, Passaro. All: Logarzo.

FIDELIS ANDRIA (4-2-4): Simone; Sundas, Aprile, Diamoutene, Saias; Di Santo, Lorusso, Safina (Ilouga), Rotunno; Loconte, Volpicelli. All: Favarin.
  • Lega Pro
  • Serie D
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Ad Andria il primo Integrity Tour della Lega Pro per la stagione 2021/2022 Ad Andria il primo Integrity Tour della Lega Pro per la stagione 2021/2022 Paolucci: «Da più di dieci anni combattiamo il match fixing»
Serie D, la Fidelis Andria torna in campo il 13 dicembre contro la Real Agro Aversa Serie D, la Fidelis Andria torna in campo il 13 dicembre contro la Real Agro Aversa La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di posticipare la ripartenza del campionato
Serie D: alla prima giornata è subito Bitonto-Fidelis Andria Serie D: alla prima giornata è subito Bitonto-Fidelis Andria Ecco il calendario completo dei biancazzurri per la stagione 2020/2021
1 Amarcord Fidelis Andria: cinque anni fa la promozione in Lega Pro e il doppio salto di categoria Amarcord Fidelis Andria: cinque anni fa la promozione in Lega Pro e il doppio salto di categoria Il 26 aprile 2015 i biancazzurri vincono 3-2 sul campo della Cavese e tornano nei professionisti con due giornate d'anticipo
Coronavirus, rinviata Nardò-Fidelis Andria e tutte le gare dell'8 marzo in Serie D Coronavirus, rinviata Nardò-Fidelis Andria e tutte le gare dell'8 marzo in Serie D Provvedimento relativo ai gironi A-E-G-H-I e al campionato Juniores
Fidelis Andria, al "Degli Ulivi" derby con il Fasano: obiettivo riscatto dopo il ko col Grumentum Fidelis Andria, al "Degli Ulivi" derby con il Fasano: obiettivo riscatto dopo il ko col Grumentum Favarin in conferenza stampa: «Dobbiamo avere voglia di vincere, altrimenti non andiamo da nessuna parte»
La Fidelis attende l'Agropoli, Favarin suona la carica: «Nessun altro risultato, dobbiamo vincere» La Fidelis attende l'Agropoli, Favarin suona la carica: «Nessun altro risultato, dobbiamo vincere» Squalificato Iannini, rientrano invece Langone e D'Orsi
La Fidelis Andria non può più sbagliare. Favarin: «Contro il Francavilla punti che valgono doppio» La Fidelis Andria non può più sbagliare. Favarin: «Contro il Francavilla punti che valgono doppio» In conferenza stampa anche l'ultimo acquisto biancazzurro, il portiere Stefano Tarolli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.