fortunato
fortunato
Running e Atletica

Francesco Fortunato trionfa a Tunisi: è primo ai Campionati del Mediterraneo U23

Il marciatore andriese vince la 10 km con il tempo di 39' e 46"

Immensamente Francesco Fortunato. Il marciatore andriese, con la maglia della Nazionale Italiana, ha conquistato il primo posto nella 10 km dei Campionati del Mediterraneo Under 23 che si sono svolti nella capitale della Tunisia.

L'atleta delle Fiamme Gialle ha chiuso la competizione con il tempo di 39' e 46" davanti a tutti i propri avversari e la medaglia d'oro di Tunisi è un ulteriore premio alla straordinaria stagione di Fortunato che nel mese di giugno sarà impegnato nei campionati italiani Juniores a Bressanone (12-14), per chiudere con i campionati Italiani Assoluti di Rieti (24-26).
  • Francesco Fortunato
Altri contenuti a tema
Francesco Fortunato torna al "Carafa" di Andria dopo il record mondiale nella marcia Francesco Fortunato torna al "Carafa" di Andria dopo il record mondiale nella marcia Grande accoglienza per l'atleta andriese: «Una bella emozione, ma non mi sento una star. Ai giovani dico: seguite sempre le vostre passioni»
Carnevale di Pace: la sfilata e l’esibizione dei gruppi mascherati. Ospite d’eccezione l’atleta Francesco Fortunato Carnevale di Pace: la sfilata e l’esibizione dei gruppi mascherati. Ospite d’eccezione l’atleta Francesco Fortunato Domani martedì grasso il Carnevale Andriese, con una edizione che segna la ripartenza, dopo una lunga pausa di questo evento cittadino
“Francesco Fortunato: Dai banchi del Carafa a primatista mondiale di marcia” “Francesco Fortunato: Dai banchi del Carafa a primatista mondiale di marcia” E questa notte, nella 20 km di marcia di Taicang, in Cina, l'atleta delle Fiamme Gialle si posiziona undicesimo con il primato personale di 1h18:49
Fantastico Fortunato! Record del mondo nei 5 km di marcia Fantastico Fortunato! Record del mondo nei 5 km di marcia Assoluti indoor, il nostro Francesco migliora il primato che resisteva da 30 anni
Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato “Insieme è un’altra partita”, ai ct dell’Italvolley De Giorgi e Velasco e al presidente Fipav Manfredi il riconoscimento “Radice di Puglia”
Premio internazionale “Margherita d’Oro”: ci sarà anche Francesco Fortunato, marciatore olimpico Premio internazionale “Margherita d’Oro”: ci sarà anche Francesco Fortunato, marciatore olimpico In programma per il 24 agosto nell’omonima città costiera
Al chiostro San Francesco la colazione condivisa per tifare l’olimpionico di marcia Francesco Fortunato Al chiostro San Francesco la colazione condivisa per tifare l’olimpionico di marcia Francesco Fortunato Arrivato 20esimo con un tempo di 1:20:38
Fortunato a Parigi, il 1° agosto alle 7.15 al Chiostro per vedere insieme la gara Fortunato a Parigi, il 1° agosto alle 7.15 al Chiostro per vedere insieme la gara Comincia così l'avventura olimpica del nostro grande atleta andriese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.