nicola strambelli
nicola strambelli
Calcio

Fidelis, Strambelli: «Al momento il mio futuro è lontano da Andria»

Ancora in alto mare il rinnovo del contratto con il club federiciano

Dopo l'acquisizione dell'aritmetica salvezza in casa Fidelis Andria si è iniziato a parlare di futuro. Quello imminente prevede le ultime tre sfide di campionato, a partire dalla difficile trasferta di Caserta. Un trittico di gare, nel quale gli azzurri guidati da Luca D'Angelo, hanno come obiettivo quello di mantenere la settima piazza o perlomeno restare tra le prime nove per conquistare l'accesso alla prossimo Tim Cup. Mentre per quanto riguarda il futuro prossimo e quindi l'organizzazione della stagione sportiva 2016/2017, ancora in Lega Pro, si iniziano a muovere i primi passi. Dopo l'ormai certo addio del difensore Roberto Cortellini, sembra quasi essere giunto al capolinea il matrimonio tra la Fidelis e Nicola Strambelli. Ed è proprio il fantasista barese a parlare del suo futuro.

«Ho sentito troppe chiacchiere in questi giorni - ha esordito Strambelli - ma la verità la so solo io e cioè che più passano i giorni i più si allontana il mio futuro con l'Andria. Sono sincero perchè non dipende da me, io ho tutta la volontà di restare qui perchè ci tengo a questa maglia, ma i matrimoni si fanno in due. Perciò ora con il mio procuratore valuteremo il da farsi e prenderemo la decisione giusta per il mio futuro dato che ho una famiglia».

Sul finale di stagione il fantasista barese è soddisfatto per il traguardo raggiunto.

«Siamo felici perchè abbiamo raggiunto l'obiettivo con tre giornate d'anticipo - spiega Strambelli - sicuramente avremmo potuto sfruttare di più le occasioni da gol che ci sono capitate in queste ultime partite, però per noi era fondamentale centrare questa salvezza e ci siamo riusciti con merito. Adesso ci aspettano tre gare importantissime e difficilissime anche perchè Casertana e Cosenza si stanno giocando i play-off e quindi dobbiamo fare del nostro meglio per onorare la maglia e cercare di portare a casa risultati possibili. Siamo la miglior difesa - conclude il fantasista barese - e ci teniamo a mantenerla».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.