aldo roselli
aldo roselli
Calcio

Fidelis, Roselli: «Compatti centreremo l'obiettivo»

L'analisi del periodo azzurro nelle parole del direttore generale

In casa Fidelis Andria il pensiero è rivolto alla difficile trasferta di Messina dove domenica gli azzurri saranno chiamati a riscattare il pesante passo falso rimediato al "Degli Ulivi" contro l'Akragas. A fare il punto della situazione a 11 giornate dal termine del campionato è il direttore generale della società andriese Aldo Roselli.

«Noi ci abbiamo messo il massimo impegno - esordisce Roselli - però vedendo i numeri e i risultati c'è da essere soddisfatti. I punti conquistati sul campo sono 28, anche se in classifica ne abbiamo 27, a livello societario si sta ottemperando a tutti gli impegni con la Lega e con la Covisoc, quindi se dovessimo tracciare un bilancio provvisorio in questo momento particolare, vedendo i numeri e vedendo la situazione, tenendo conto che la Fidelis è una neopromossa, io ritengo che il bilancio non possa che essere positivo».

Il direttore generale parla anche delle questioni inerenti lo stadio "Degli Ulivi" per quanto riguarda l'illuminazione e l'agibilità del settore distinti.

«Per quanto riguarda l'illuminazione - spiega il direttore generale - la società sta lavorando con il Comune per inquadrare la soluzione migliore per risolvere il problema, e speriamo di risolvere il problema nei prossimi giorni. Mi sento moderatamente ottimista per questo, mentre per quanto riguarda invece la problematica dei distinti sono al corrente che il Comune è al lavoro e quindi noi ci auguriamo, così come ci è stato promesso, che dall'inizio della prossima stagione lo stadio "Degli Ulivi" disporrà anche di questo settore».

Infine Roselli è convinto che con la consapevolezza dei propri mezzi la squadra di Luca D'Angelo può venir fuori da questo momento di difficoltà.

«Da questa situazione si esce compatti - conclude Roselli - e avendo la consapevolezza che non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi adesso, e devo dire che la reazione in questa settimana, in vista della sfida di Messina, c'è stata da parte di tutta la squadra e di tutto lo staff tecnico».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.