Antonio Matera, centrocampista Fidelis Andria
Antonio Matera, centrocampista Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Matera: «Ottima reazione, bisogna far bene anche domenica»

Il centrocampista azzurro è tornato ad essere protagonista dal primo minuto

Antonio Matera, centrocampista classe '96, è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale della Fidelis nella scorsa stagione in serie D. Il suo contributo con la maglia azzurra continua ad essere fondamentale anche per il tecnico Luca D'Angelo che lo ha schierato tra i titolari nella sfida di sabato scorso contro la Lupa Castelli Romani. Un contributo che è servito alla Fidelis per scacciare il macigno delle due sconfitte consecutive e per guardare al futuro con maggiore serenità. A parlare del felice momento in casa Fidelis e del prossimo impegno ad Agrigento, è proprio il centrocampista nativo di San Severo.

«Siamo stati bravi a reagire - spiega Matera - dopo le due sconfitte consecutive avevamo voglia di tornare a vincere e ci siamo riusciti. La gara di sabato non è stata delle più semplici ma abbiamo dato tutto per portare a casa i tre punti. Stiamo già lavorando con grande intensità per preparare la sfida contro l'Akragas - conclude il centrocampista azzurro - sappiamo che sarà una gara molto difficile, ma come sempre scenderemo in campo per fare risultato».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.