Gaetano Auteri
Gaetano Auteri
Calcio

Fidelis - Benevento, Auteri: «Grande gara, vittoria meritata»

Raggiante il tecnico giallorosso dopo il successo maturato al "Degli Ulivi"

Il Benevento dopo 4 giornate resta ancora imbattuto nel campionato di Lega Pro e il successo maturato in extremis contro la Fidelis lancia i giallorossi in testa alla classifica. Soddisfatto del risultato e della prestazione è il tecnico Gaetano Auteri, raggiante nel post gara per aver conquistato tre punti importanti in chiave promozione.

«Una vittoria all'ultimo respiro - commenta Auteri - siamo stati artefici di una grande prestazione contro un avversario tosto, su un campo dove poche squadre riusciranno a fare punti quest'anno. Credo che il nostro successo sia meritato per quello che si è visto in campo. Abbiamo messo in grande difficoltà l'Andria che è bravissima in fase fraseggio e molte volte sono stati costretti a lanciare lungo il pallone. I miei ragazzi hanno costruito tanto e giocato un ottima gara sono davvero soddisfatto. Il nostro obiettivo principale - conclude Auteri - è continuare a giocare con questa grinta e cattiveria e ripetere gare come quella di oggi».
  • Fidelis Andria
  • Benevento Calcio
  • Gaetano Auteri
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.