Michele Cannone
Michele Cannone
Calcio

Fidelis Andria: tre calciatori convocati al Torneo delle Regioni

Si tratta di Cannone, quest'anno in prestito al Trani, Di Cosmo e Losito

Torna in scena il Torneo delle Regioni, competizione a livello giovanile che quest'anno verrà disputata dal 30 maggio al 6 giugno, in Lombardia, in concomitanza con l'Expo, manifestazione internazionale. Alla kermesse, arrivata alla 54esima edizione, parteciperà anche la Puglia con tre selezioni di calcio a 11, Juniores, Allievi e Giovanissimi e due di calcio a 5, maschile e femminile. Tra i convocati ci sono anche Michele Cannone (Juniores), esterno classe '96, che in questa stagione ha militato nelle fila della Vigor Trani in prestito, Leonardo Di Cosmo (Allievi), centrocampista classe '98 e Marco Losito (Giovanissimi), attaccante del 2000, tutti di proprietà della Fidelis Andria: «C'è sicuramente tanta soddisfazione per la convocazione ottenuta in questo prestigioso torneo - dichiara Michele Cannone -. A tal proposito ci tengo a ringraziare particolarmente la Vigor Trani e mister Costantino, il quale mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra in questa stagione e crescere». Non può che esserci appagamento anche per il club azzurro che con queste convocazioni dimostra di aver lavorato in modo ottimale in prospettiva futura.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.