Fidelis-Lupa
Fidelis-Lupa
Calcio

Fidelis Andria - Melfi, la sfida tra giovani promesse

D'Angelo recupera Grandolfo, Palumbo è all'ultima spiaggia

Questo pomeriggio alle ore 15.00, sul terreno del "Degli Ulivi" si affronteranno le due squadre più giovani del girone C. Ritorna dopo sei anni il derby appulo-lucano tra la Fidelis Andria di D'Angelo e il Melfi del traballante Palumbo. I biancoazzurri arrivano al match consapevoli di dover conquistare l'intera posta in palio dopo il pari di Monopoli e le tre sconfitte consecutive. La squadra di D'Angelo non vince da oltre un mese e per non complicare una situazione di classifica ancora tranquilla deve per forza di cose conquistare i tre punti. Momento tutt'altro che felice in casa gialloverde dove nelle ultime cinque gare il team lucano ha conquistato un solo punto grazie al pareggio esterno di Martina Franca, ma le sconfitte contro Monopoli, Ischia, Lecce e Messina hanno reso vano un buon inizio di campionato.

QUI ANDRIA

Luca D'Angelo può sorridere perchè finalmente avrà a disposizione tutta la rosa. Francesco Grandolfo ha recuperato dall'infortunio patito nel derby contro il Foggia e partirà dalla panchina. Sarà tra l'undici titolare Claudio Morra che è rientrato dalla trasferta in Germania con la Nazionale Under 20. Il tecnico abruzzese confermerà il consueto 4-3-1-2 con Aya al centro della difesa, che sarà preferito al giovane Fissore e in avanti la coppia Kristo-Morra, anche se non è da escludere l'impiego di Cianci al posto della punta croata.

QUI MELFI

Mister Palumbo sa che questa partita può decidere il suo futuro sulla panchina lucana. I gialloverdi arrivano in terra pugliese senza l'ex di turno Nicolao, Finazzi e Masini infortunati, in dubbio la presenza di Tortolano. Palumbo opterà per il cambio di modulo passando dal 4-2-3-1 al 3-5-2 con l'insolita coppia d'attacco formata da Herrera e Veratti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Poluzzi; Tartaglia, Stendardo, Aya, Cortellini; Onescu, Bisoli, Piccinni; Strambelli; Kristo, Morra. All. D'Angelo.

MELFI (3-5-2): Santurro; Colella, Di Nunzio, Cason; Annoni, Giacomarro, Demontis, Maimone, Amelio; Herrera, Veratti. All. Palumbo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Melfi Calcio
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.