Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Fidelis Andria: l’obiettivo è cominciare in modo positivo il 2014

Ragno: «Partita difficile ma sarà necessario vincere»

La prima partita del 2014 la Fidelis Andria la disputerà domani pomeriggio alle ore 16.00 presso lo stadio 'Degli Ulivi' contro il Francavilla Calcio. Gli azzurri cercheranno di vincere il match per cominciare bene il nuovo anno e per cercare di ridurre il divario con le dirette concorrenti alla promozione. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-4-2 formato da Laghezza in porta, D'Angelo, Camisa, Tamborrino e De Florio in difesa, Scarongella, Carteni, Ciracì e Casamassima a centrocampo e Galeandro e Russo in attacco.

La Fidelis Andria, dall'altra parte, opterà per un modulo simile a quello degli avversari. In porta tornerà tra i pali Leo. La difesa sarà composta da Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. Sulla mediana agiranno La Fortezza e Logrieco mentre sulle fasce ci saranno Strambelli e uno tra Trotta e Loseto, con quest'ultimo che pare essere in vantaggio sul compagno di reparto. In attacco, infine, Moscelli sarà affiancato dal solito Di Rito.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «Questa sarà una partita da vincere, non solo per la classifica ma anche perché bisogna riscattare il risultato dell'andata. Sicuramente la sfida sarà difficile poiché affronteremo una squadra che nel mercato dicembrino si è rafforzata parecchio con giocatori di esperienza come Laghezza, Carteni, De Florio e Tamborrino. Se riusciamo a trarre il massimo da queste prime cinque gare del girone di ritorno potremo realmente dire la nostra in questo torneo».
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Loseto, La Fortezza, Logrieco, Strambelli; Moscelli, Di Rito. All: Ragno.

Ballottaggi: Loseto 60% - Trotta 40%.

Indisponibili: Cannone, Disanto.

Probabile formazione Francavilla Calcio (4-4-2): Laghezza; D'Angelo, Camisa, Tamborrino, De Florio; Scarongella, Carteni, Ciracì, Casamassima; Galeandro, Russo. All: Calabrese.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.