Presentazione giocatori Fidelis Andria
Presentazione giocatori Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: una campagna di rafforzamento di qualità

La squadra è stata modificata anche e sopratutto pensando al futuro

Si è concluso con 12 partenze e 10 acquisti il calciomercato della Fidelis Andria. La società di Corso Cavour, in questa campagna di rafforzamento, ha inizialmente sfoltito la rosa e, successivamente, l'ha rimpolpata con giocatori di categoria superiore che garantiscono quella qualità che è mancata alla squadra di Nicola Ragno.

La scelta di puntare sin da subito su giocatori di Serie D non è stata fatta solo per migliorare la rosa ma anche e soprattutto per riuscire ad avere sin da subito un gruppo da poter riconfermare nella prossima stagione, qual ora si riesca a salire. Infatti, come hanno dimostrato molte squadre, ad esempio la Sudest in questa prima parte di campionato, nel calcio la continuità di un gruppo ripaga sempre. Ed ecco che il diesse Vincenzo De Santis ha deciso di smantellare in parte la squadra costruita in estate, che sulla carta poteva tranquillamente centrare la promozione, per costruire subito una compagine che se fosse stata nel massimo campionato dilettantistico avrebbe potuto dire già dire la sua. I vari Anglani, Strambelli, Logrieco, Di Rito e Campanella, effettivamente, in questa categoria sono sprecati.

Nell'ultima gara disputata in quel di Galatina la squadra, con i nuovi innesti, ha dimostrato la sua superiorità nel gioco. In particolare la difesa è stata sempre ben attenta, il centrocampo è riuscito a sorreggere bene la squadra dando anche supporto al reparto avanzato, e gli esterni, assieme agli attaccanti hanno messo in difficoltà la difesa dei padroni di casa più volte. Dunque la rinascita della Fidelis Andria 1928 nel campionato di Eccellenza pugliese è appena cominciata. Ora tocca a Di Rito e compagni dimostrare sul campo le proprie abilità e conquistare la promozione diretta.
Calciomercato Fidelis Andria

In entrata: Loseto, Anglani, Di Rito, Strambelli, Logrieco, Campanella, Disanto, De Paulis, Matera, Leo.

In uscita: Grieco, Paris, Daddario, Lorusso, Auciello, Capone, Manzari, Serri, Rana, Zotti, De Santis, Corcelli.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.