Alessandro Sansonna
Alessandro Sansonna
Calcio

Fidelis Andria: esodo di giocatori verso la vicina Trani

Ceduti in prestito alla Vigor sei tesserati tra cui c'è anche Alessandro Sansonna

Trasferimenti in massa verso Trani. Sei tesserati della Fidelis Andria, di cui tre protagonisti effettivi dello scorso campionato, nella stagione 2014/2015 giocheranno per la Virtus Trani, in Eccellenza pugliese. Si tratta dell'estremo difensore, classe '91, Alessandro Sansonna, dell'esterno d'attacco, classe '96, Michele Cannone e dell'attaccante, classe '94, Christian Albrizio, già anticipati ieri (clicca qui) e dei terzini, classe '95, Giovanni De Paulis e Riccardo Losappio assieme al centrocampista, classe '91, Sergio Quercia.

Ecco spiegato perchè Cannone e Albrizio, gli unici due partiti in ritiro dei sei ceduti in prestito, nell'ultimo test contro l'Ascoli non hanno preso parte alla sfida. I due non rientrano nei piani di mister Favarin e furono esclusi, assieme al neo tesserato Russi che salvo colpi di scena dovrebbe rimanere e al portiere classe '97 Simone che sicuramente tornerà a far parte della giovanili per crescere ulteriormente, proprio perchè vicini alla cessione in prestito e non per «scelta tecnica», come comunicato dal sodalizio.

Intanto per quel che riguarda il mercato in entrata resta da capire la posizione del centrocampista centrale, classe '83, Pasquale Berardi. Il giocatore si allena con Anglani e compagni da ormai una settimana anche se l'ufficialità del suo eventuale tesseramento non è ancora arrivata. Resta da capire, dunque, se il calciatore ha firmato e non è stato ufficializzato o se il suo tesseramento è ancora in fase di valutazione.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):

Portieri: Cilli ('95), Masserano ('95), Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, Bova, Colucci ('94), Lavopa ('95), Russi ('95), Scalbi ('96), Stranieri ('96);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Giallonardo ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Caruso ('95), De Crescenzo ('95), Di Rito, Lattanzio, Moscelli.

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):

Obiettivi: Rezzano pt. ('94), Ricucci c. ('96), Berardi c., Balistreri a., Ceccarelli a., La Cava a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Sansonna pt. (prestito Vigor Trani). Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (prestito Vigor Trani), De Virgilio d., Losappio d. (prestito Vigor Trani), Matera d. (f.c), Cannone c. (prestito Vigor Trani), Di Santo c. (f.c), Forenza c. (f.c), Logrieco c. (rescissione), Loseto c. (f.c), La Fortezza c. (rescissione), Quercia c. (prestito Vigor Trani), Riontino c. (f.c), Trotta c. (f.c), Albrizio a. (prestito Vigor Trani).

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Giovanni Langella (Non ancora ufficializzato);
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Non ancora ufficializzato;

STAFF SANITARIO:

Medico Sociale:
Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.