Esultanza gol Fidelis Andria
Esultanza gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: dalla Serie D arrivano Anglani e Strambelli

Novità anche nel mercato in uscita: sei giocatori lasciano la squadra tra cui Paris e Daddario

Antonio Anglani, roccioso difensore centrale classe '82 proveniente dal Grottaglie, e Nicola Strambelli, abile esterno sinistro classe '88 proveniente dal Monopoli, sono ufficialmente due calciatori della Fidelis Andria. In particolare il primo, nelle passate stagioni, ha militato con il Francavilla Fontana, il Monopoli e il Terlizzi, mentre l'altro, che ha già giocato ad Andria nella stagione 2008/2009, nelle scorse esperienze ha indossato la maglia di Sorrento, Taranto e Noicattaro.

Le novità comunque, in casa Andria, sono arrivate anche nel mercato in uscita. Infatti sei calciatori ieri hanno lasciato ufficialmente la squadra del presidente Francesco Lotito. Si tratta dei difensori centrali Paris e Daddario, i quali sarebbero rispettivamente sul taccuino di Massafra e Atletico Mola, del jolly difensivo Lorusso, del centrocampista centrale Grieco (già nella giornata di ieri, ndr), dell'esterno Auciello e dell'attaccante Capone.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.