Esultanza gol Fidelis Andria
Esultanza gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: a Castellaneta per diminuire il divario con le prime squadre

Nicola Ragno dovrà far a meno di Riontino e Loseto

Domani pomeriggio presso lo stadio "De Bellis" la Fidelis Andria sfiderà alle ore 14.30 il Castellaneta, nella gara valida per il recupero della 14^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Gli azzurri cercheranno in tutti i modi di aumentare la striscia positiva di risultati utili consecutivi e di diminuire il divario con le prime squadre in classifica conquistando i tre punti. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2 con Basile e Abrescia a formare la coppia d'attacco.

La Fidelis Andria, dall'altra parte, opterà un modulo analogo a quello degli avversari. Nicola Ragno potrà contare su quasi tutti gli effettivi fatta eccezione per gli squalificati Riontino e Loseto. In porta scenderà in campo Leo. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. A centrocampo agiranno Strambelli, La Fortezza, Logrieco ed il neo arrivato Trotta, mentre in attacco Moscelli verrà affiancato da Di Rito.
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Trotta, La Fortezza, Logrieco, Strambelli; Moscelli, Di Rito.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.