Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis: a Massafra per cercare di approfittare dei possibili passi falsi

Ragno: «Il divieto di trasferta? Se vinciamo dedicheremo i tre punti ai tifosi»

Gara che potrebbe rivelarsi decisiva per la conquista del primato quella di oggi per la Fidelis Andria che alle ore 17.00 presso lo stadio 'Italia' affronterà la Stella Jonica Massafra. All'andata la partita terminò 3-1 per gli azzurri. Il match di oggi pomeriggio, però, sarà totalmente diverso rispetto a quello disputato il 6 ottobre poiché entrambe le squadre, nel mercato dicembrino, hanno migliorato la propria rosa con l'intento di riuscire a conquistare il proprio obiettivo stagionale senza grossi affanni. I padroni di casa, allenati da Angelo Sisto, utilizzeranno sicuramente il 4-4-2 con Turi e Margiotta a comporre il duo d'attacco.

La Fidelis, dall'altra parte, dovrebbe rispondere con un modulo simile a quello degli avversari. In porta ci sarà Leo. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno quasi sicuramente Lavopa, Abruzzese, Anglani e Colucci. Sulla mediana agiranno Logrieco e La Fortezza mentre sulle fasce cercheranno di impensierire i terzini avversari Loseto e Strambelli. Infine, in attacco, giocheranno Moscelli e Di Rito.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «Questa gara è molto importante poiché in questo turno potrebbero esserci passi falsi delle concorrenti alla vittoria finale del campionato e noi potremmo approfittarne. Incontreremo una squadra rivoluzionata, migliorata rispetto alla gara di andata, che combatte e da filo dà torcere a tutti. Noi dobbiamo affrontare questa partita con la giusta determinazione e con concentrazione, cercando in particolare di sbagliare il meno possibile. Per quanto riguarda il divieto di trasferta prometto ai nostri tifosi che se vinciamo dedicheremo a loro la vittoria».
Probabile formazione Stella Jonica Massadra: (4-4-2): Valentino; Scarpitta, Paris, Grazioso, Guerrero; Ingrosso, De Florio, Salvestroni, Longo; Turi, Margiotta. All: Sisto.

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Abruzzese, Anglani, Colucci; Strambelli, Logrieco, La Fortezza, Loseto; Moscelli, Di Rito. All: Ragno.

Indisponibili: De Virgilio.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.