Ciclismo
Ciclismo
Ciclismo

Domenica 8 marzo si terrà la seconda edizione del Gran Prix Terre di Traiano

Ad ospitare la manifestazione sarà la biomasseria Terre di Traiano

Domenica 8 marzo la biomasseria Terre di Traiano ospita la seconda edizione del Gran Prix Terre di Traiano. La manifestazione, organizzata in partnership con il Team Off Road Bike ASD, è valida come 1° prova del Challenge XCO Puglia 2015 e si avvale dell'autorevole riconoscimento della Federazione Ciclistica Italiana. Un circuito di cinque chilometri, da ripetersi più volte a seconda della categoria, vedrà gli atleti cimentarsi con il terreno della premurgia, in uno scenario caratterizzato da una natura incontaminata e dall'aria frizzante degli uliveti circostanti. A ritemprare partecipanti e accompagnatori penseranno poi le delizie della cucina tipica della masseria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.