Fidelis Andria, curva nord
Fidelis Andria, curva nord
Calcio

Catanzaro - Fidelis Andria: si accendono i riflettori sulla salvezza

Il team di D'Angelo proverà a fermare la corsa dei giallorossi

La vittoria nel derby del "Degli Ulivi" ha ridato serenità, convinzione dei propri mezzi e soprattutto un ritrovato entusiasmo alla Fidelis Andria di Luca D'Angelo che questa sera sul terreno del "Ceravolo" affronterà i padroni di casa del Catanzaro, la compagine più in forma del momento e che viene da quattro successi consecutivi. Il cambio sulla panchina calabrese, con l'arrivo del tecnico Erra, ha sconvolto completamenti gli scenari del team giallorosso che dall'ultima posizione è riuscito in un mese a risalire nella parte centrale della classifica. Gara complicata per la formazione andriese che è alla ricerca di ulteriori punti salvezza su un campo storicamente ostile.

QUI ANDRIA

Il tecnico abruzzese dovrà ancora una volta fare a meno dell'attaccante Robert Kristo, mentre torna a disposizione il terzino Vittiglio. L'unico dubbio riguarda il modulo tattico, ma con molta probabilità D'Angelo si affiderà al consueto 4-3-1-2, anche se non è da escludere l'opzione 3-5-2. Nessuna novità invece inerente alla formazione che scenderà in campo al "Ceravolo". In caso di 4-3-1-2 Strambelli agirebbe dietro le due punte Morra e Grandolfo, mentre con il 3-5-2, il fantasista barese, passerebbe sulla linea del centrocampo invigorita a sinistra dall'avanzamento di Cortellini.

QUI CATANZARO

Emergenza in casa giallorossa per la sfida contro la Fidelis. Erra dovrà fare a meno degli indisponibili Calvaresi, Taddei, Agodirin e Scuffia e degli squalificati Bernardi e Moi. Il tecnico giallorosso che per l'occasione recupera Foresta e Caselli, entrambi partiranno dalla panchina, schiererà i suoi con un offensivo 4-3-3 con il tridente formato da Mancuso, Razzitti e Caruso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-3-3): Grandi; Priola, Orchi, Ricci, Squillace; Agnello, Maita, Giampà; Mancuso, Razzitti, Caruso. All. Erra.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Tartaglia, Stendardo, Aya, Cortellini; Onescu, Bisoli, Piccinni; Strambelli; Grandolfo, Morra. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Catanzaro Calcio
Altri contenuti a tema
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Fidelis Andria: si sta lavorando anche ad intese con squadra e staff Proseguono gli incontri sul versante societario. Una serie di appuntamenti a Palazzo di Città
Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Trattative per la Fidelis Andria: il punto della situazione Nelle prossime ore, la Prima cittadina incontrerà il socio di minoranza Pietro La Morte
Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore
Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” Fidelis Andria-Gravina, si torna a parlare di calcio. Scaringella: “La nostra unica cura è il campo.” "Abbiamo una rosa ridotta, aggregheremo ragazzi della Juniores"
Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Fidelis, la scelta di Di Benedetto ricade su Lamorte: offerte le quote. E adesso? Si attende una risposta entro due settimane
Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” Mateus Da Silva, il messaggio d’addio alla Fidelis: “Qui mi sono sentito a casa” E ancora: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.