Internazionali di Tennis Andria
Internazionali di Tennis Andria
Tennis

Atp Challenger di Andria: lunedì la presentazione del tabellone

Dal 16 al 24 novembre il tennis indoor internazionale sbarca in Città

Manca una settimana al via della prima edizione del Challenger Atp "Castel del Monte" e cresce l'attesa per una manifestazione che non deluderà le aspettative. Il tabellone principale della competizione internazionale sarà ufficializzato nella conferenza stampa in programma lunedì 11 novembre alle 17.30 nel Palasport di Andria (viale Germania).

Per l'occasione sarà dato ulteriore risalto al "Vip Challenger", la manifestazione collaterale che vedrà protagonisti sul campo del Palasport i volti noti del piccolo schermo. All'appuntamento con la stampa parteciperanno il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani Francesco Ventola, l'assessore allo Sport del Comune di Andria Giuseppe Chieppa, il presidente della Fit Puglia Donato Calabrese, il consigliere nazionale della Fit Isidoro Alvisi e il direttore del torneo Enzo Ormas.

Il challenger Atp si svolgerà dal 16 al 24 novembre mentre il "Vip Challenger" è previsto dal 22 al 24 novembre, ovvero nell'ultimo week end dell'evento.
  • Palasport Andria
  • atp challenger andria
  • tennis
Altri contenuti a tema
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Ritorna presso l’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria il progetto “Racchette in Classe” Ritorna presso l’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria il progetto “Racchette in Classe” Coinvolti tutti gli alunni delle classi seconde e terze della scuola primaria guidati dagli istruttori del Circolo Tennis di Andria
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" "Andria lontana dello Sport Cittadino": la nota sugli impianti sportivi del nPSI Liberali e Riformisti cittadino
Prestigioso riconoscimento: Stella al merito sportivo al Circolo Tennis Andria Prestigioso riconoscimento: Stella al merito sportivo al Circolo Tennis Andria A consegnarla, con una solenne cerimonia svoltasi a Bari il 25 novembre é stato il Presidente del CONI, Giovanni Malagò
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
All’Istituto comprensivo “Don Bosco-Manzoni” di Andria il tennis si ...studia a scuola! All’Istituto comprensivo “Don Bosco-Manzoni” di Andria il tennis si ...studia a scuola! Avviato il progetto “Racchette in Classe” che vede coinvolti tutti gli alunni delle classi seconde e terze
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.