20121223 123602
20121223 123602
Basket

«Andria, la BNB è anche tua»

I ragazzi di coach Cadeo e del presidente De Palma sono stati ospiti ad Andria questa mattina

La BNB stamane, come promesso, ha fatto tappa ad Andria. Il roster ha girato per il centro cittadino dalle 11.30 alle 13.00. Un'iniziativa importante da parte della società cestistica del presidente Attilio De Palma, che conta molto nel valorizzare il nostro territorio anche grazie alla propria squadra.

«Oggi siamo presenti ad Andria per testimoniare che questa squadra è anche di questa città - afferma il presidente - Andria può dare molto al basket, in quanto lo stesso Palazzetto è adeguato ad ospitare compagini che militano a livello nazionale. Questo progetto prende il nome di Basket Nord Barese, proprio perché non si debba identificare con un solo paese, ma con l'intero territorio. E' un progetto che inoltre va al di là dello sport, poiché grazie ad esso possiamo promuovere il nostro territorio, le nostre aziende dei prodotti tipici locali. Ci aspettiamo che Andria, ospitando la squadra nel proprio Palazzetto, possa affezionarsi veramente a questa squadra».

Successivamente è intervenuto il capitano Mauro Stella, a proposito della straordinaria stagione che la BNB sta affrontando: «Eravamo consci delle potenzialità di questa squadra, ma sicuramente non ci aspettavamo di raggiungere le tredici vittorie consecutive. Abbiamo un allenatore che ci fa giocare la squadra al meglio e che insieme alla coesione di questo gruppo, rappresenta la vera forza di questo roster».

Infine coach Cadeo: «Stiamo facendo bene. Abbiamo dato un gran contributo al progetto BNB, ma questo non basta ancora per raggiungere gli obiettivi finali. Ho sposato questo progetto per costruire qualcosa di importante. La categoria non conta e soprattutto è difficile trovare in questo periodo, persone che possano credere tanto in certi obiettivi ed essere costanti nel loro lavoro. Ho incontrato persone fantastiche e penso, che per il momento abbia fatto la scelta giusta».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.