Mg 5089
Mg 5089
Calcio

A.S. Andria, parla la squadra «la salvezza al primo posto»

Stamane la presa di posizione ufficiale dello Staff tecnico e dei giocatori, in merito alle vicende societarie

Dopo le polemiche degli ultimi giorni, la squadra di Mister Cosco prende parte nelle vicende societarie. Il comunicato ufficiale, apparso sul sito internet dell'Andria Calcio, dà voce agli azzurri che vanno in campo e che decidono di non entrare nel merito delle vicende extracalcistiche e di concentrare le loro energie psico-fisiche solo ed esclusivamente sul calcio giocato.

«... pur non rinnegando il rapporto personale e di stima professionale nei confronti dei signori Torma Gianluca e Greco Vincenzo con cui si è svolto un buon lavoro in questa stagione, rispettano le scelte societarie e non hanno assolutamente intenzione di entrare nel merito...». Una scelta diplomatica quella della squadra, che non nega il buon rapporto con gli ormai ex Segretario Greco e DS Torma, confermando la dichiarazione fatta , attraverso un altro comunicato, da parte del patron Depasquale in settimana «Il presidente tiene a precisare, invece, che sia i calciatori che lo staff tecnico non hanno intenzione di entrare in merito alle scelte fatte dalla società ma il loro unico pensiero è quello di vincere sul campo riuscendo a raggiungere la salvezza e dimostrando così serietà, responsabilità e professionalità»

Infine l'appello ai tifosi, i quali continuano a non aver del tutto chiara la situazione societaria, ringraziandoli per il sostegno e invitandoli a stare «vicini in questo cruciale momento della stagione» e a far «sentire il loro calore riempiendo gli spalti del Degli Ulivi.».

Ciò non toglie che si è davanti ad un momento cruciale della storia della principale società calcistica andriese. Mancano ancora dei tasselli importanti nella vicenda (come i nomi dei sostituti) ma sembra che l'epilogo sia vicino.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.