Zona PIP
Zona PIP
Bandi e Concorsi

Zona P.I.P.: approvata graduatoria provvisoria

Gli aventi diritto possono consultare l'elenco sul sito web del Comune

Il Settore Ufficio di Piano e Pianificazione Strategica comunica che, con Determina Dirigenziale n. 228 del 29/01/2015, è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto per l'assegnazione di aree destinate ad insediamenti produttivi nell'ambito del piano per gli insediamenti produttivi (P.I.P.).

La graduatoria è pubblicata all'Albo Pretorio on line e sul sito web del Comune di Andria http://www.comune.andria.bt.it per 15 giorni consecutivi, dal giorno 30/01/2015 al giorno 14/02/2015. Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro 10 giorni dalla scadenza del periodo della pubblicazione, al protocollo del Settore Ufficio di Piano e Pianificazione Strategica, sito in Piazza Trieste e Trento - IV piano - dalle ore 9 alle ore 12, dal lunedì al venerdì, o inviati tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ufficiodipiano@cert.comune.andria.bt.it.
  • zona pip
Altri contenuti a tema
Tentata rapina ad imprenditore, che fugge via rifugiandosi nell'isola ecologica Tentata rapina ad imprenditore, che fugge via rifugiandosi nell'isola ecologica Il drammatico episodio è avvenuto ieri mattina. Indagini della Polizia di Stato
L'ex sindaco Caldarone: «È il momento di fare una contabilità sociale nelle scelte di governo» L'ex sindaco Caldarone: «È il momento di fare una contabilità sociale nelle scelte di governo» La riflessione verte sul tema degli investimenti, del lavoro e delle opportunità per le imprese
Caldarone, PIP e contrasto alla criminalità: «Attivare partenariato sociale» Caldarone, PIP e contrasto alla criminalità: «Attivare partenariato sociale» «Partenariato che, a costo zero per l'ente, può realizzare un sistema di smart city per la sicurezza»
Colpo da 100 mila euro dei "soliti ignoti" nella zona PIP di Andria Colpo da 100 mila euro dei "soliti ignoti" nella zona PIP di Andria Portato via materiale ed attrezzature del settore edile e delle costruzioni
2 "Zona PIP abbandonata dal Comune: si vive nella spazzatura" "Zona PIP abbandonata dal Comune: si vive nella spazzatura" Residenti ed artigiani esasperati: "Eseguono i lavori per la fibra e non provvedono ai dovuti ripristini"
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Prolungati disservizi nella raccolta differenziata nella zona PIP di Andria Prolungati disservizi nella raccolta differenziata nella zona PIP di Andria E per via Annunziata permane l'abbandono selvaggio. In via della Costituzione, invece, i sacchi dei rifiuti lasciati anche per oltre una settimana
La Comunità Energetica per le imprese di Andria si avvia alla operatività La Comunità Energetica per le imprese di Andria si avvia alla operatività Seminario illustrativo il 9 Aprile alle ore 17,30 presso la sala riunioni della Coop. “La Pulita & Service” in Viale della Costituzione 175 (Zona Pip)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.