Banca di Credito Cooperativo Andria
Banca di Credito Cooperativo Andria
Territorio

Zona Franca Urbana: ok alla convenzione con la Banca d'Andria

Stipulata tra il tavolo tecnico-istituzione e l'istituto di credito cittadino

Per la Zona Franca Urbana di Andria sarà possibile contare su di una convenzione con la Banca di Andria di Credito Cooperativo. E' la risultanza di un accordo stipulato tra il tavolo tecnico-istituzionale della ZFU di Andria e l'istituto di credito andriese, in favore delle imprese andriesi che aderiranno alla Zona Franca, ed in cui vengono previste delle condizioni agevolate e favorevoli per correntisti e per coloro che richiederanno finanziamenti a breve, medio e lungo termine. Il contenuto della convenzione è consultabile sul sito internet www.zonafrancaandria.it.

Il tavolo tecnico-istituzionale, che oramai conta già 13 sigle, continua ad animare di iniziative ed attività le zone interessate dalla ZFU, un'importante strumento di agevolazione fiscale per l'apertura o l'implementazione di nuove aziende. Diverse le iniziative già programmate tra cui altri incontri rivolti alle imprese e a tutti i possibili beneficiari delle agevolazioni per consentire la massima partecipazione.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.