Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "In questo momento difficile, è la Comunità che decide di vincere"

Il video appello del segretario cittadino del Partito Democratico di Andria

"In questo difficile momento, è la Comunità che decide di vincere".

Affida ad un video-messaggio, il segretario cittadino del Partito Democratico Giovanni Vurchio, il suo pensiero agli andriesi in questo inizio della Fase 2, con tutto il carico di incertezze ad essa legato.
"La nostra Città si prepara a vivere la Fase 2. Andria dovrà avviarla in piena sicurezza e consapevolezza che, eventuali Passi falsi, possano farci ritornare al punto di partenza e vanificare i tanti sacrifici fin'ora fatti.
Agire da responsabili, ci consentirà di veder ripartire in anticipo, rispetto al previsto, tutte le altre attività :
dai bar ai ristoranti, dai parrucchieri ed estetisti ai commercianti ambulanti.
La cosa più importante è evitare assembramenti, utilizzare i dispositivi di protezione individuale ( mascherine e guanti), praticare il distanziamento sociale e sanificare gli ambienti da lavoro.
Senza stress, dobbiamo praticare questi nuovi accorgimenti, fondamentali per tutelare la nostra salute ed operare in serenità.
Come segreteria cittadina, rivolgiamo un appello al commissario prefettizio Dott. Tufariello, al comandante dei Vigili Urbani e a tutte le Forze dell'ordine affinché si ripristinino i controlli su tutti quei passeggeri che, a mezzo autobus, giungeranno sul nostro territorio.
Restiamo fiduciosi.

  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.